Corona svela tutti i retroscena sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

belen rodriguez
   

Fabrizio Corona fa alcune rivelazioni sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Come riportato da dilei.it, fra Belen e De Martino si sta consumando davvero un inaspettato ritorno di fiamma? A svelare i retroscena della love story più discussa del momento ci ha pensato Fabrizio Corona.

L’ex della Rodriguez ha dedicato un lungo articolo all’amore ritrovato sul suo giornale Corona Magazine. Fra le pagine della rivista l’ex re dei paparazzi ha rivelato ciò che sa sul ritorno di fiamma fra la showgirl e il ballerino di Amici. “Belen e Stefano De Martino stanno insieme” ha spiegato Corona, secondo cui la coppia starebbe trascorrendo moltissimo tempo insieme in gran segreto nel tentativo di capire se la famiglia si potrà riunire una volta per tutte oppure no.

“Venerdi, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago – ha svelato Fabrizio – chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle Stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Secondo Corona: “Ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa”.

L’ex pupillo di Lele Mora ha anche rivelato quando la coppia uscirà finalmente allo scoperto: “Siamo sicuri – si legge – che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.

Insomma, Corona sembra molto felice per la sua ex fidanzata e fa il tifo perché la famiglia si riunisca, nonostante non abbia mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per Belen e di voler tornare con lei. Nel frattempo Fabrizio si gode il successo di Non mi avete fatto niente, la sua autobiografia che sta scalando le classifiche in cui rivela i segreti di tantissimi vip.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook