L’oroscopo del 5 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
ariete
Pochi gli stimoli e ancora meno le emozioni, oggi va così. È inutile, e forse anche dannoso, forzare le cose: non resta che rassegnarsi. Una bega, forse di natura burocratica reclama, inascoltata, la vostra attenzione. Ma è inutile ignorarla. Del vostro stato di salute, per la verità, vi occupate sempre molto poco; vi sembra solo tempo perso. Sarebbe ora di cambiare registro.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
toro
I pianeti che contano promettono una giornata vivacissima, molto movimentata, all’insegna del più frizzante dinamismo. Insomma, per voi un autentico invito a nozze! Con colleghi e amici numerosissime occasioni d’incontro e di scambio di opinioni. Momenti entusiasmanti si prevedono in campo affettivo, qualunque sia la vostra condizione. Deliziosi i programmi serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
gemelli
La Luna avversa segnala il rischio di litigi e incomprensioni. Non acuite i conflitti con amici o colleghi di lavoro che, per carattere e storia personale, hanno idee e atteggiamenti che non condividete: rispetto e tolleranza sono valori da coltivare per vivere più serenamente. Siate molto pazienti con la persona amata, sfoderate le vostre doti di dolcezza e comprensione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
cancro
Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità. Molto bene il lavoro, la realizzazione professionale e il successo sociale: idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l’occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un’iniziativa di cui avrete il merito personale. La vita affettiva, qualunque essa sia, vi regala una serata eccezionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
leone
Non lesinate mai sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica. Momento adatto per risanare il bilancio familiare, fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere. Un’attrazione fatale potrebbe turbare le vostre notti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
vergine
Si profila una giornata impegnativa e stancante nel lavoro, ma potete consolarvi con i trigoni di Marte e Saturno: assicurano che ogni vostro sforzo non sarà vano! Tutto ciò che realizzerete si rivelerà una base solida e sicura su cui intraprendere nuovi progetti in futuro! Sul fronte privato, gli astri consentono di riavvicinarvi a chi si era allontanato. Rallentate i ritmi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
bilancia
Oggi sono tante le faccende da sistemare e le pratiche da portare a termine, tanto che probabilmente sarete obbligati a fare gli straordinari. In compenso, riuscirete a semplificare e a rendere scorrevoli anche i compiti più onerosi. Non vi lascerete scoraggiare dagli intralci di natura burocratica: aguzzando l’ingegno, troverete le giuste chiavi d’accesso! Serenità nella coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
scorpione
Godete di appoggi da non sottovalutare, se intendete mettere in moto un progetto innovativo e cercare nuovi sbocchi professionali. Buonumore, scambi stimolanti con persone nuove, intenso coinvolgimento con la persona amata! Ispirati dalla fantasia, accenderete il desiderio anche nei partner sentimentali più tiepidi, che ultimamente appaiono sbrigativi e un po’ nervosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
sagittario
Nuvole nere si raccolgono nel vostro Cielo. Per evitare grattacapi, conviene tenere alta la guardia e mettere a punto delle strategie. Non date soddisfazione, né alla Luna né a Nettuno (ostili), di farvi prendere dall’ansia e dal nervosismo! Al lavoro mostratevi precisi e organizzati, vista l’azione destabilizzante di Mercurio contrario, qualunque sia la vostra attività professionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
capricorno
Giornata fantastica, produttiva, come si conviene del resto al vostro temperamento; piccoli passi in avanti, ma costanti, alla fine sono quelli che vi consentono di coprire le lunghe distanze. Una cosa è certa, non avete bisogno di sgomitare per mettervi in luce! Intesa con la persona amata quasi perfetta: intensa, calda e appassionante come raramente vi è capitato in passato.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
acquario
Giornata interessante, anche se probabilmente non andranno tutte lisce. Imbarazzo di fronte a un amico che vi chiede un prestito, cedete accontentandolo ma senza convinzione. Passione e tenerezza consolidano una storia d’amore: accanto all’amato bene vi sentite protetti contro l’ansia e gli scherzi del destino. Siete single? Iniziate una storia bella che si profila duratura.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 05/03/2019
pesci
Se ogni giorno c’è un segno fortunato, oggi quello siete voi, coccolati oltre che dal grande Saturno in aspetto di sestile, da Marte in Toro e dalla Luna nel segno… Intuito e perspicacia gli assi nella manica, indispensabili negli affari e a scuola, ma validi anche nelle questioni di cuore. Concretizzerete gli affari in corso! Vitali, felici e appassionati nella relazione di coppia.
L’oroscopo del giorno è stato tratto dal sito oroscopi.info
loading...

Lascia un commento