L’ISOLA DEI FAMOSI NEL CAOS – Il reality a rischio chiusura! Lo sponsor si ritira

L’Isola dei Famosi nel caos. Dopo il caso Corona-Fogli, il programma rischia di chiudere. Lo sponsor si ritira

Secondo Dagospia sembra proprio che il noto programma condotto da Alessia Marcuzzi sia a rischio chiusura: “Sembra certo che il programma si prenderà una pausa”. La decisione di sospendere il reality sembra essere arrivata dopo la conferenza stampa di Corona in cui l’ex re dei paparazzi chiedeva scusa a Fogli, ma non si pentiva del videomessaggio dove confermava il flirt tra Karin Trentini (moglie di Riccardo Fogli) e Giampiero Celli (imprenditore, amico della famiglia Fogli).

Qualche giorno fa Mediaset aveva già provveduto a rimuovere il capoprogetto e alcuni autori dell’Isola. Ma evidentemente non è bastato. Stando sempre a quanto riportato da Dagospia, i motivi della sospensione non risiederebbero soltanto nello scandalo che ha visto protagonista Riccardo Fogli, ma anche nei conseguenti cali degli ascolti che ne sono conseguiti. Da qui l’idea di sospendere il programma.

Oltre al danno anche la beffa. Come riporta Davide Maggio, lo sponsor della trasmissione, Caffè Borbone, avrebbe deciso di non sostenere più il reality. Così riporta il sito: “In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor. Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”.

 

loading...

Lascia un commento