L’oroscopo del 8 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
ariete
La Luna splende benevola nel vostro cielo, illuminando soprattutto la sfera sentimentale. Se siete single, tenete gli occhi aperti: una persona speciale potrebbe entrare nella vostra vita. Se invece avete già un partner, la sintonia sarà eccellente. Nel lavoro è ora di giocare le vostre carte per entrare a far parte di un ambiente particolarmente stimolante. Coraggio!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
toro
Può succedere di tutto in questo giorno caratterizzato dalla Luna nel segno che precede il vostro. Al lavoro sarete obbligati a fare i conti con tutte quelle realtà che avete sempre voluto ignorare o quasi. Tirate i remi in barca e non mettetevi in mente di correre rischi! In serata, fatevi vedere in giro. Tra le nuove conoscenze anche una persona importante per la carriera.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
gemelli
Farete una sorpresa a chi amate, organizzando un viaggio sognato da tempo o un’uscita piacevole oppure acquistando un dono lungamente desiderato. Frequentate solo persone di spessore, che sanno aiutarvi a valorizzare le vostre numerose risorse! Se avete un’attività autonoma, aumentate la concentrazione e la diplomazia ed eviterete le probabili gaffe e distrazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
cancro
Sul lavoro scalpitate, perché Saturno contro vi fa sentire poco valorizzati. Tuttavia non sottovalutate Mercurio propizio in Pesci e la Luna nel decimo Campo: vi offriranno il modo per riscattarvi! Non lasciatevi sfuggire all’ultimo minuto un’opportunità, un affare su cui avete concentrato da tempo la vostra attenzione. Siete in coppia? Sarete bravi, in serata, a stabilire patti chiari.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
leone
Nella giornata odierna, grazie alla Luna favorevole in Ariete, per di più sestile a Venere, formerete con un familiare un prezioso sodalizio, che vi renderà invincibili di fronte a ogni difficoltà. E’ necessario rivedere un obiettivo già conquistato per riadattarlo a esigenze e a tecniche più moderne. L’atmosfera di coppia diventerà progressivamente più calda e coinvolgente.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
vergine
Non permettete a nessuno di sottovalutarvi: se necessario, rispondete con risolutezza. Se qualcosa non va, non gira nel modo desiderato, non siate pessimisti; ricordate che una soluzione c’è sempre, basta solo saperla trovare. Un velo di insoddisfazione avvolgerà la sfera affettiva della maggior parte di voi; qualcuno non si lascerà sfuggire l’occasione di un’avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
bilancia
Luna opposta in Ariete è davvero poco amichevole per il vostro segno: nervosismo e umore grigio sono il leitmotiv di questa giornata… Se avete intenzione di presentare un vostro progetto a un superiore, per oggi meglio lasciar stare. Non esigete troppo da voi stessi e dalle persone vicine. La buona salute comincia da una buona dieta. Preziosi consigli dagli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
scorpione
Le stelle accendono i riflettori sulle faccende pratiche, finanziarie. Agevolano le trattative in corso e le persone che vi possono servire per affari; la riuscita comunque dipende dal vostro comportamento: non dovete essere distratti tanto meno impazienti. La vita di coppia si avvantaggia della vostra ritrovata passionalità. Bello anche il rapporto con gli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
sagittario
Venerdì a cinque stelle per la maggior parte di voi. La Luna in Ariete strizza l’occhio a Venere in Acquario! Quanti sono felicemente e stabilmente in coppia attraverseranno una giornata speciale, di vivacità personale e di slanci sensuali che renderanno particolarmente piacevole l’intesa con il partner. Se siete liberi professionisti, andate avanti per la vostra strada…

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
capricorno
Venerdì un po’ nervoso. Diverbi e tensioni in famiglia colpiscono molti di voi, non rovinatevi la serata ma rilassatevi. Sarete come proiettati su una nuvola fatta di sogni, che vi farà vedere la realtà migliore di quella che è. Attenzione però a un risveglio un po’ brusco… Se siete in coppia, finalmente si presenterà l’occasione di superare una questione finora tenuta in stand by.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
acquario
Chi studia, chi cerca lavoro, chi vuol cambiare impiego deve solo mettersi alla prova: i risultati, oggi, potrebbero essere straordinari! Per i liberi professionisti è un momento d’oro, come annuncia il Cielo sopra di voi; siete ben decisi a non mollare, a ottenere quello che pensate che vi aspetti. Momento magico per l’amore, soprattutto se avete il cuore libero.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 08/03/2019
pesci
Contate pure sulla Luna arietina: vi aiuterà a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento, anche finanziarie. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single. Notizie inaspettate e positive potranno movimentare l’attività professionale di molti di voi.
L’oroscopo è stato tratto dal sito oroscopi.info
loading...

Lascia un commento