L’oroscopo del 12 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
ariete
La Luna nel secondo Campo (trigona a Plutone, sestile a Mercurio) vi aiuta a trovare la soluzione più adatta a ogni tipo di problema. Sul lavoro una questione importante e spinosa, magari finanziaria, si alleggerisce e, finalmente, si avvia a giusta soluzione… Mettete ordine nelle vostre faccende amorose, qualunque sia la vostra condizione. Serata allegra, mondana.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
toro
Il successo professionale farà aumentare la fiducia in voi stessi, dandovi la capacità di mettervi in luce negli ambienti a cui tenete e di incrementare i vostri guadagni. La Luna, potente nel vostro segno, darà una bella sferzata anche alla sfera sentimentale; l’amore sarà in cima ai vostri pensieri, sarete persino più dolci e arrendevoli del solito, affettuosi come non mai.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
gemelli
Giornata di attesa, per via della Luna che transita nel segno che precede il vostro … Sono Mercurio, Giove e Nettuno, sfavorevoli, a tendervi in questo momento la trappola più insidiosa: creano ventate di scontentezza e di insoddisfazione nelle vostre relazioni interpersonali. Parlate, parlate, ma non affrontate il nocciolo del discorso! Voltate pagina in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
cancro
Un giorno così lo ricorderete a lungo! Non vi mancheranno la spinta, l’entusiasmo e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare le vostre migliori qualità, foriere di lodi, apprezzamenti e profitti soddisfacenti. E in amore? Sarete disponibili ed espansivi, e vi sentirete inclini alle manifestazioni di affetto più di quanto non vi succeda di solito. Intuizioni vincenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
leone
Non lesinate sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica! Momento adatto per risanare il bilancio, fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere, occuparvi maggiormente del vostro benessere fisico e dell’aspetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
vergine
Entrate di denaro e buoni affari vi permettono di togliervi qualche capriccio senza l’assillo di dover calcolare ogni piccola spesa, come spesso succede. Questo nuovo trend economico contribuisce a risollevare il vostro spirito e a farvi ritrovare sicurezza e ottimismo… La sintonia sessuale ed emotiva con il partner promette di notevole, non altrettanto invece quella mentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
bilancia
Convincenti come non mai, porterete moltissima acqua al vostro mulino; le occasioni ci saranno per chi lavora nello spettacolo. Curiosi e un po’ dispettosi vi divertirete a stuzzicare il partner, un po’ per suscitarne la gelosia, un po’ per gettare qualche brivido nella sfera affettiva. Buone novità per i single: la persona giusta è molto più vicina di quanto possiate immaginare.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
scorpione
Sia nel pensare che nell’agire, sia nel disegnare progetti, anche sentimentali, che nel credere al puro istinto, Luna contro: non siate leggeri e non improvvisate. In questo giorno conviene ragionare, tenere un profilo basso. In campo amoroso vi sentite realizzati in modo completo e totale al di là di ogni ragionevole dubbio. Buoni guadagni per molti, anche il risparmio è salvo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
sagittario
Non è il caso di imbarcarsi in progetti troppo impegnativi: sommersi dalle pressioni, rischiate di non venirne a capo, e di smarrire la rotta. Qualche alto e basso in merito agli affari e ai rapporti di collaborazione professionale. Bene amore e vita di coppia. Lasciatevi coinvolgere in nuovi hobby o interessi, che vi saranno utili per mantenervi attivi, fisicamente e mentalmente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
capricorno
Potrebbero accadere cose nuove che vi porteranno a modificare piacevolmente i programmi della giornata. L’innato desiderio di protagonismo troverà libero sfogo nell’attività lavorativa, dove siete superfavoriti e ben in vista per le vostre capacità: preparatevi a ricevere vantaggi anche di tipo economico! Nella sfera affettiva, sapete di aver tagliato un traguardo importante.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
acquario
Sotto il tiro della Luna in Toro, oggi, diventate capricciosi: tensione e nervosismo vanno tenuti strettamente sotto controllo. Per non fare danni mettete particolare attenzione specialmente nei rapporti e nelle quotidiane attività domestiche. Se metterete in discussione la vostra storia sentimentale non c’è niente di male; ogni rapporto amoroso ha bisogno di essere analizzato.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 12/03/2019
pesci
Molto spesso viaggiate tre le nuvole, uscite dall’atmosfera… Forse vi sarà anche capitato di entrare in sistemi solari sconosciuti. Questi sconfinamenti vi celebrano, vi esaltano! Se si tratta di lavoro, sapete che state costruendo qualche cosa di importante per il vostro futuro, ne avete la chiara percezione. Voglia di condividere sogni ed emozioni col vostro partner.
L’oroscopo del giorno è stato tratto dal sito oroscopi.info
loading...

Lascia un commento