L’oroscopo del 22 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
ariete
Giornata un po’ grigia, a causa della Luna dissonante in Bilancia. La vostra saggezza, in questo momento, consiste nel fermarvi a riflettere. In tal modo eviterete di fare il passo più lungo della gamba nel lavoro e di affrontare in modo superficiale una faccenda familiare che merita invece più attenzione e senso di responsabilità. Non avventuratevi in relazioni segrete.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
toro
Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di ‘speciali’ favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno, ad esempio, potrebbe portare un’intuizione vincente, quella che permetterà a qualcuno un guadagno insperato. La serata sarà quanto mai benevola con chi è felicemente in coppia, aiuterà non poco anche chi è single.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
gemelli
La vita affettiva oggi è in primo piano, al centro dell’attenzione: l’amore e i sentimenti saranno straordinariamente forti e così intensi da non consentirvi il minimo riposo. Nelle questioni pratiche, quanto più sarete disposti a lottare, tanto più segnerete punti a vostro favore. Avvantaggiati, baciati in fronte dalle stelle, coloro che operano nel settore artistico, creativo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
cancro
Giornata nervosa. Rallentamenti di percorso ne avrete, sia nel lavoro che nelle faccende quotidiane; non lasciatevi, tuttavia, prendere la mano da dubbi, paure o insicurezze. Se le cose non girano, tentate con un percorso nuovo, riuscirete ugualmente a raggiungere la meta prefissa. Ci metterete un po’ più di tempo, ma quel che conta è arrivare comunque al traguardo!

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
leone
Via libera… Nel lavoro avete la possibilità di recuperare il tempo perduto: sarà facile trovare la soluzione a molti problemi, guadagnare più soldi, concludere ottimi affari. Il momento è perfetto per osare e, magari, chiedere di più. Vi sentite fortunati e provate a giocare qualche spicciolo, ma non esagerate con le puntate, però! Anche la vita a due, dà segni di ripresa.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
vergine
Prima di precipitarvi a prendere l’autobus, controllate ancora una volta di aver messo in borsa le chiavi o il telefonino. Non si sa mai. Farsi sopraffare dalla fretta? La peggiore delle scelte, specie dovendo affrontare faccende delicate! L’umore migliorerà appena riuscirete a sistemare certe questioni economiche. Anche il settore sentimentale necessita di una bella scossa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
bilancia
Si delineano buone, anzi, ottime possibilità di successo. Cogliete, quindi, l’attimo perché la fortuna non aspetterà: se volete raggiungere un traguardo ‘speciale’, impegnatevi, datevi da fare, tenete alta la guardia! Se siete una coppia, ci saranno momenti felici che riscalderanno ancora di più la vostra unione. Se siete soli, vivrete un’avventura rapida, ma indimenticabile.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
scorpione
Qualcosa disturba l’atmosfera familiare: se una specifica situazione non vi soddisfa è giunto il momento di risolvere la questione. Affettivamente potete chiarire a voi stessi ciò che veramente volete e, quindi, se se ne presenterà l’occasione, di affrontare un discorso delicato con il partner. Correggete l’alimentazione, adottate sane abitudini, praticate con regolarità uno sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
sagittario
Siete in pole position! L’amore occupa una posizione importante nella vostra vita, il rapporto storico si rafforza e i nuovi flirt non fanno dormire la notte i single e i più giovani. Giorno fantastico anche dal punto di vista professionale: avete le idee e le occasioni per metterle in pratica con profitto, soprattutto se avete un’attività autonoma o lavorate in una grande azienda.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
capricorno
Venerdì incerto, con Luna ostile in Bilancia. Piccoli ma fastidiosi contrattempi, malintesi al telefono e litigi con il partner. Al lavoro non strafate, fate perno su calma e buon senso, e tutto andrà liscio come l’olio. Avete bisogno di essere più riflessivi, di meditare su ciò che fate, sul come farlo e perché lo fate. Rimandate qualche impegno, ritagliatevi del tempo per voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
acquario
È davvero un’eccellente giornata, grazie alla Luna in Bilancia che amoreggia con Venere e Giove. Ideale per occupare la scena sociale con tono allegro e scanzonato. L’amore vi sorride nelle vesti di un’avventura maliziosa, capitata così… per caso, senza neppure desiderarla. Complimenti dalle stelle per l’abilità dimostrata nel condurre in porto una trattativa d’affari!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 22/03/2019
pesci
Una configurazione astrale particolarmente briosa rende allegra e spensierata la giornata. Pace fatta con la persona amata, dopo un piccolo bisticcio. Nel cielo odierno si rilevano astri che affinano l’intuizione, la fantasia, e vi sollevano a due palmi da terra. Tenete sul comodino qualcosa per scrivere, le stelle vi regalano informazioni preziose, chiari sogni premonitori.
loading...

Lascia un commento