L’oroscopo del 25 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
ariete
Luna molto bella, quella odierna; eccezionale l’aspetto con il Sole. Deliziosa per i viaggi di piacere, i divertimenti, far emergere talenti inesplorati e intraprendere vie inedite, vivere brevi e sensuali flirt (di cui siete esperti). L’ottimismo non vi mancherà e sarà la vostra guida migliore. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità: non resterete delusi!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
toro
Questo è il primo giorno con sicuri e concreti transiti di miglioramento! Così, almeno, ha stabilito la Luna nel Sagittario, nel vostro ottavo Campo! In prima battuta, darà un nuovo impulso alla vita amorosa, al matrimonio. A seguire si occuperà delle vostre vicende professionali e finanziarie: presto avrete l’opportunità di dimostrare al mondo intero cosa siete capaci di fare!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
gemelli
Luna lontana, nell’altra parte del cielo. Cercate di non pretendere troppo da voi, né di avere sempre ragione! Meglio non sgarrare in questo giorno, tanto meno farsi troppe illusioni in fatto di incontri e opportunità professionali: potrebbero non andare come sperato e riservare qualche delusione. Non rimane che tenere un profilo basso ed essere gentili con i vostri interlocutori.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
cancro
Buone, ottime, notizie dal fronte amoroso. L’amore, in questo preciso momento, è soprattutto una questione di sicurezza, di solida fermezza, un’ancora intoccabile della vostra vita. Luna laboriosa e determinata, quella odierna, per lavoro e iniziative d’affari. Puntate sul progetto definito da tempo, sollecitate risposte e affidatevi anche alla buona sorte che non vi ha mai abbandonato.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
leone
A tutto gas, con la Luna in transito in Sagittario trigona al Sole. Ottima combinazione garante di simpatia, socievolezza, vivacità e allegria! L’amore è a tinte forti, ma i troppi impegni nell’attività lavorativa lo penalizzano. Divertentissima la serata, organizzata dagli amici di sempre: vi piace stare in compagnia della gente giusta con cui condividere l’entusiasmo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
vergine
Irritabili e nervosi in famiglia. Non stupitevi dunque se qualcuno vi tiene il muso e qualcun altro si fa i fatti propri senza curarsi di voi… Sotto il tiro della Luna, nel quarto Campo, c’è poco da fare. Anche al lavoro un imprevisto bisogna metterlo in conto. Questa è la tendenza della giornata! Segnali astrali incoraggianti nel corso della serata: una telefonata vi renderà felici!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
bilancia
Tranquillissimi, con l’astro d’argento schierato dalla vostra parte. Con l’abilità e l’intelligenza che vi contraddistinguono, placate il capo tignoso e irascibile oppure portate a termine con successo una trattativa difficoltosa. In viaggio di lavoro o in trasferta riuscite a conciliare l’utile e il dilettevole: tanto impegno negli affari, ma a tempo debito anche svago! Bene l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
scorpione
Il momento è positivo per tutte le nuove opportunità, ma non date sempre la preferenza a lavoro e denaro. Non trascurate a priori le possibilità di guadagno interiore: dedicatevi a voi stessi con tranquillità! Per quanto riguarda il settore affettivo, lasciate perdere le relazioni prive di prospettive e illusorie; cercate piuttosto persone più simili a voi, che sappiano apprezzarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
sagittario
La Luna è a vostra completa disposizione e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa… E’ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Se si tratta di amore, la felicità è a portata di mano di chi ha una storia serena e appagante in corso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
capricorno
Ci vuole una pausa, siete tirati, confusi e poco obiettivi. Rischiate di apparire dispersivi, superficiali. Nulla vi attrae, nulla vi soddisfa. Riposate, svagatevi, allargate la cerchia delle conoscenze, sarà un modo come un altro per ricaricarvi! Fate i bravi col partner, esaudite ogni suo desiderio. Attenzione ai colpi di fulmine, se siete giovani, se siete single: sono pericolosi!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
acquario
La Luna vi è amica, e questa è già una bella notizia. Vale la pena darsi da fare per ottenere gli appoggi sperati e portare a termine una trattiva ritenuta impossibile fino a ieri! Qualcuno potrebbe riuscire addirittura a inventarsi un lavoro o un’attività nuova andando magari a rispondere a una necessità che nessuno aveva rilevato prima. Nuovi dialoghi nella coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 25/03/2019
pesci
Potreste trovarvi in disaccordo con qualcuno a voi vicino su come fare alcune cose perché convinti che la vostra procedura sia la migliore in assoluto, e senza alternative. Per amore di pace cercate di mostrarvi più possibilisti! Se avete un’attività autonoma, modificate un progetto, accettate pacatamente una critica costruttiva. Esaudite ogni richiesta del partner!
loading...

Lascia un commento