Jefeo e Ludovica la prima coppia di Amici 18? A confermarlo è proprio Maria De filippi

Tra Jefeo e Ludovica sembra esserci del tenero. A rivelarlo proprio la conduttrice Maria De Filippi

Piccolo gossip in casa Amici nel corso della prima puntata serale. Tutto è iniziato quando Ludovica e Mowgly si sono sfidati per evitare l’eliminazione. 

A destare curiosità e commozione è stato il lungo abbraccio tra Jefeo e Ludovica a fine gara. Un gesto che sembrava rivelare molto di più di una semplice amicizia.

Maria De Filippi non si è lasciata sfuggire l’occasione per stuzzicare un po’ i due ragazzi nel corso della diretta televisiva. “Noi non mandiamo in onda certe immagini per non far parlare. Questo programma non si è mai occupato delle relazioni fra i ragazzi. Però poi voi vi abbracciate quindi mi costringete a spiegare”.

Fra sorrisi imbarazzati e ironia, la conduttrice ha chiesto a Rudy Zerbi di spiegare quale fosse la natura del rapporto fra Jefeo e Ludovica. “Hai capito cosa sta succedendo – ha detto riferendosi all’esperto di musica – o come a Tu sì que vales non capisci mai niente?”.

“Fra Jefeo e Ludovica c’è stato del tenero” ha detto apertamente Zerbi, lasciando intendere che la relazione fra i ragazzi continuerà anche lontano dalle telecamere. I due ragazzi infatti si sono limitati a dire di “volersi tanto bene”, ma il professore ha chiarito con un sorriso: “Hanno detto che si vogliono bene, ma poi, fuori dal programma, si vogliono ancora più bene!”.

Jefeo e Ludovica sono la prima coppia della trasmissione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo, basti sapere che la cantante ha trionfato contro Mowgly.

loading...

Lascia un commento