Jefeo e Ludovica la prima coppia di Amici 18? A confermarlo è proprio Maria De filippi

Jefeo e Ludovica Amici 18 - FirstRadioWeb

Tra Jefeo e Ludovica sembra esserci del tenero. A rivelarlo proprio la conduttrice Maria De Filippi

Piccolo gossip in casa Amici nel corso della prima puntata serale. Tutto è iniziato quando Ludovica e Mowgly si sono sfidati per evitare l’eliminazione. 

A destare curiosità e commozione è stato il lungo abbraccio tra Jefeo e Ludovica a fine gara. Un gesto che sembrava rivelare molto di più di una semplice amicizia.

Maria De Filippi non si è lasciata sfuggire l’occasione per stuzzicare un po’ i due ragazzi nel corso della diretta televisiva. “Noi non mandiamo in onda certe immagini per non far parlare. Questo programma non si è mai occupato delle relazioni fra i ragazzi. Però poi voi vi abbracciate quindi mi costringete a spiegare”.

Fra sorrisi imbarazzati e ironia, la conduttrice ha chiesto a Rudy Zerbi di spiegare quale fosse la natura del rapporto fra Jefeo e Ludovica. “Hai capito cosa sta succedendo – ha detto riferendosi all’esperto di musica – o come a Tu sì que vales non capisci mai niente?”.

“Fra Jefeo e Ludovica c’è stato del tenero” ha detto apertamente Zerbi, lasciando intendere che la relazione fra i ragazzi continuerà anche lontano dalle telecamere. I due ragazzi infatti si sono limitati a dire di “volersi tanto bene”, ma il professore ha chiarito con un sorriso: “Hanno detto che si vogliono bene, ma poi, fuori dal programma, si vogliono ancora più bene!”.

Jefeo e Ludovica sono la prima coppia della trasmissione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo, basti sapere che la cantante ha trionfato contro Mowgly.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook