L’oroscopo del 31 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
ariete
Ultimo giorno del mese con Sole, Luna e Marte schierati dalla vostra parte. Belli, simpatici, convincenti. Avete grinta da vendere e sul piano erotico vi fate largo a colpi di sex-appeal. Come seduttori siete all’antica, un po’ goffi, ma è questo che vi distingue e vi fa vincere! Siete single? Avete il cure libero? Non mancheranno occasioni di conquista e innamoramento.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
toro
Braccio di ferro tra Luna e Urano! Non potete sempre fare tutto di testa vostra… Ma se riuscite a convincere qualcuno a venire dalla vostra parte, l’ago penderà indubbiamente verso di voi! Vi occorre escogitare uno stratagemma molto intelligente, per poter essere convincenti al cento per cento. Pensieri cupi e stress si sciolgono con un po’ di attività fisica e un bel sorriso.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
gemelli
Gran giorno per la stragrande maggioranza di voi! Marte (la passione, la combattività) sbarca nel vostro segno. Ogni vostra azione sarà un successo assicurato, grazie anche alla Luna in aspetto di trigono. Non preoccupatevi di chi non vi crede, cambierà molto presto idea! Brillanti risultati attendono coloro che praticano regolarmente uno sport. Decisioni in famiglia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
cancro
Qualcuno non ha fatto ciò che doveva a regola d’arte, e ora si ritroverà le vostre rimostranze; siate magnanimi e cercate di perdonare. In fin dei conti nessuno è perfetto, e per un piccolo sbaglio non potete non considerare tutto il resto! Conti da sistemare in casa. L’amore occupa un posto speciale nella vostra vita, i nuovi incontri sono baciati da Madama fortuna.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
leone
Attenti al lupo, pardon alla Luna opposta in Acquario! Attenti agli sbalzi d’umore: tenete a bada fretta, impulsività e distrazione. Se il partner preferisce andare in pizzeria invece che al ristorante, lasciate che prenda la decisione senza farne un problema di stato. Mollare la presa è molto meglio che provare a insistere. Scoprirete che tutto andrà per il meglio!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
vergine
Non è opportuno restare con le mani in mano, nemmeno nel giorno dedicato al riposo. Forse perché avete molte energie che non sapete come sfruttare. Intanto aggiustate quel rubinetto che perde… La routine domestica potrebbe essere fonte di discussioni in casa o con la persona amata. Forse anche a causa dei cambiamenti che avete deciso di introdurre, non bene accetti.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
bilancia
In gran forma e favoriti in quasi tutti gli ambiti della vostra vita, saprete come muovervi, in quale direzione puntare per ottenere il meglio da ogni situazione. Sotto gli influssi di una Luna armoniosa, torna la voglia di tenerezza e di dolci evasioni da proporre alla persona amata. Divertitevi, andate pure… dove vi porta il cuore, senza però trascurare il benessere fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
scorpione
Luna storta in Acquario. In più di un’occasione potreste perdere le staffe, magari anche per delle piccole sciocchezze. Meglio restare calmi e ragionare a mente fredda, dato che tutto si può risolvere con la buona volontà. ‘Ciò che non si trasforma muore’, è il momento giusto per cambiare qualcosa. La vita di coppia guadagnerà punti: manifesterà dinamismo, nuove idee.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
sagittario
Giornata un po’ in sordina, nonostante la Luna amica. E’ forte la voglia di novità, di facce nuove, di evasione. Ma non è sempre è possibile! Come nel vostro caso, penalizzati da transiti trasversali sia per quanto riguarda la forma fisica (Marte vi rema contro) che il settore sentimentale (il partner pretende da voi attenzione, interesse e disponibilità fisica). Svagatevi, divertitevi quindi, senza spendere capitali; senza trascurare fisico, benessere e persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
capricorno
Tante piccole questioni da sistemare meritano un po’ d’attenzione. Non sbuffate ed affrontatele con spirito costruttivo, è nel vostro interesse. Anche per innalzare un grattacielo si comincia dalle fondamenta, che devono essere solide e durature! Desiderio di novità e libertà in amore: vorreste scorrazzare per altri lidi, tuttavia il buon senso vi consiglia di pensarci due volte.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
acquario
La notizia più importante riguarda lo sbarco di Marte nel V° Campo (sosterà fino al 16 maggio). Vi renderà grintosi e determinati. Un ottimo transito, se vi piace praticare uno sport, perché vi offrirà l’energia necessaria per tonificare la muscolatura e produrvi in performance scattanti. In seconda battuta, potete contare sulla Luna nel segno che agevola progetti e desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 31/03/2019
pesci
L’aria della domenica si fa dolce e sensuale: la Luna transita in Acquario mentre Venere (pianeta dell’amore) splende come la cometa di Halley nel vostro segno. L’inno alla gioia è cantato da Mercurio, dove si congiunge al musicale Nettuno (tutti e due nel segno). Se siete in coppia, e aspettavate il momento giusto per strappare una promessa al partner, avanti tutta!
loading...

Lascia un commento