L’oroscopo del 3 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
ariete
Tirate i remi in barca, non andate a cercare strane avventure. Prendete tempo, giocate prevalentemente in difesa, non fatevi affascinare dai rischi che, alla fine, risulterebbero essere soltanto volgari specchietti delle allodole. Pazientate fino a domani, giorno in cui la Luna passerà nel segno. Nel frattempo rilassatevi e fate cose utili e piacevoli, senza perdere tempo prezioso.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
toro
La Luna è disponibile a collaborare, e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che vale la pena di cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Riceverete notizie importanti da lontano e l’amore non subirà scossoni: le ore trascorreranno senza imprevisti.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
gemelli
Il giorno si profila poco favorevole alle vostre iniziative: vi obbligherà a sospendere, o a rimandare, i progetti in cantiere. In amore non mettete alla prova la pazienza del partner, e siate comprensivi se per caso è lui ad iniziare una discussione inutile. Non pretendete troppo dal vostro fisico e concedetegli il giusto riposo; non eccedete a tavola, con il fumo e con gli alcolici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
cancro
Avrete la fortuna di conoscere persone altolocate che vi permetteranno di combinare un affare molto vantaggioso. La giornata si presenta propizia anche per risistemare le faccende lasciate in sospeso. Approfittatene quindi per riallacciare rapporti un po’ spenti, accettate inviti e dedicate parte del tempo ai vostri amici, ma non dimenticatevi della persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
leone
Con un Cielo così luminoso non c’è niente che oggi non possa riuscirvi. Nel lavoro ci metterete grinta, e i risultati positivi e il successo non potranno sfuggirvi. La serata promette grandi cose sul piano affettivo: un appagamento totale sia sentimentale che sessuale per le coppie felici; conquiste e avventure per i singoli. Fidatevi del vostro intuito e di ciò che vi verrà detto.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
vergine
Non allarmatevi per una breve battuta d’arresto che vi darà modo di riprendere fiato e di sviluppare le vostre doti migliori. Con gli astri che vi ritrovate sopra il capo, vi farete prendere dall’ansia, avrete la sensazione di non riuscire ad arrivare a tutto e nell’agire potreste dimenticare particolari importanti. Pianificate i vostri compiti e tenete sotto controllo il nervosismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
bilancia
Avrete una miriade di impegni, anche piacevoli, ma non per questo meno faticosi, e alla fine sarete soddisfatti dei risultati raggiunti. Nelle vostre storie d’amore c’è troppa razionalità, perché avete paura di vivere giorno per giorno e volete programmare il futuro. Il partner, o le circostanze, vi dimostreranno i limiti di questo atteggiamento. Rilassatevi in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
scorpione
I settori della comunicazione e del commercio sono particolarmente privilegiati in questa giornata:,affronterete il lavoro con un ritmo attivo e costante, con gli occhi bene aperti e una concentrazione davvero esemplare! Socievolezza e buona forma fisica vi saranno d’aiuto per ottenere quei sostegni che vi servono in questo momento.Molto divertenti i programmi serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
sagittario
Farete più fatica del solito ad intendervi con i vostri colleghi di lavoro. Evitate la superficialità o la fretta di concludere; in questo modo eviterete errori di valutazione, perdite di tempo e di denaro, e qualche critica. Un pizzico di diplomazia in questo momento non guasterebbe: otterreste di più! Tenete alla larga dalla vostra relazione sentimentale, sospetti infondati e gelosie.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
capricorno
Per dare un’impronta diversa alla vostra vita, avete bisogno di lucidità e validi consigli; approfittate dei favori lunari odierni per attuare cambiamenti o far decollare nuovi progetti. Luna e Venere porteranno sorprese, incontri o la rinascita di un amore!. Tra le rose non mancheranno anche le spine: mantenete il massimo riserbo per non suscitare invidie in chi vi è vicino!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
acquario
C’è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all’insegna dell’ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione dei numerosi impegni che avete in agenda. L’amore, invece, è una sorta di fuoco che alimenta con energia anche i progetti più arditi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 03/04/2019
pesci
Esaltati dall’aria di primavera e dalla Luna nel segno, siete vivaci, coinvolgenti con le persone che vi circondano, sul lavoro e nella vita privata: la fantasia galoppa senza sosta e le opportunità sono davvero tantissime! Se si parla d’amore, la vostra vita di coppia è un susseguirsi di felici sorprese e di inaspettate dolcezze. Serata magnifica anche per i single.
loading...

Lascia un commento