L’oroscopo del 6 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
ariete
Giorno sereno, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica. Inviti a cena.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
toro
Nottata romantica, grazie alla Luna in transito nel segno che precede il vostro? Non sarà facile svegliarsi al trillo della sveglia. Ci vorrebbe il frastuono di un tamburo! Preparate una sana e abbondante colazione, per iniziare la giornata con la giusta carica energetica. Con il passare delle ore l’astro d’argento passa nel vostro: ogni vostro progetto potrà realizzato!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
gemelli
Prendetevi una pausa, staccando la spina dai tanti impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine, ed essere a posto vi metterà di buon umore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
cancro
I problemi che vi affliggono in questo momento non sono così gravi ed è facile trovare soluzioni, l’importante è non perdere la calma. Siete stanchi, reduci da un periodo faticoso e stressante; è quindi il momento di riposarvi, di rilassarvi, di mettervi a dieta, di smaltire qualche chilo di troppo. Un nuovo incontro potrà intrigarvi non poco e rivelarsi interessante.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
leone
Potete stabilire regole e dare importanti direttive, grazie alla Luna in un segno di fuoco come il vostro. Sotto una tale guida, il vostro ‘regno’ è destinato a prosperare. Nelle situazioni più delicate, usate un po’ di tatto in più, vedrete che tutto si risolverà per il meglio. Il rapporto di coppia dovrebbe scorrere senza problemi, gli astri parlano di scambi affettuosi e costruttivi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
vergine
Comincerete la giornata bene: siete motivati, forti, allegri e pieni di fiducia. Gli astri porteranno una ventata d’aria nuova tra coloro che hanno una vita affettiva serena, perché l’intesa con il partner sarà eccellente. Se l’avventura è ciò che cercate e desiderate, questo giorno è tutto dalla vostra parte, rendendovi lieve e facile ogni percorso. Opportunità. Viaggi per molti di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
bilancia
Il cielo odierno genera una vera tempesta di emozioni che, riportando a galla il passato, vi fanno dimenticare la fase fortunata e positiva dei giorni scorsi? Se le cose non girano nel verso giusto, non affannatevi, fermatevi un momento: risparmierete le energie, limiterete i danni! Evitate le critiche, ogni motivo di tensione e scontro con il partner. Controllate l’alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
scorpione
Luna e Urano vi rendono nervosi e affaticati. Nulla di più, pertanto non drammatizzate! Fidatevi una vostra intuizione, in questo momento sarà sicuramente l’arma migliore di cui possiate disporre per essere competitivi e vincenti. L’amore è appagante per molti di voi e il rapporto di coppia registra davvero sublimi. Single? Ci sono novità, arrivano nuove conquiste.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
sagittario
Con una Luna nel sesto Campo che si diverte a punzecchiarvi, il vostro umore andrà incontro ad alti e bassi; per fortuna i vostri amici vi verranno in aiuto. Se vi capitasse di maltrattare qualcuno cercate di rimediare. E’ il momento di rinnovare l’intesa con la persona amata, di gettare via vecchie e logore abitudini di coppia per inaugurare un modo diverso di stare insieme.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
capricorno
Finalmente disponete di un appoggio astrale su cui fare pienamente conto: ve lo offre la Luna dal Toro. In un baleno recuperate il buonumore e la voglia di fare! V’immergete nel disbrigo delle faccende domestiche e dei vari impegni in calendario con rinnovato vigore. In amore non ponete limiti alle opportunità che i pianeti vi riservano. Siete aperti alle passioni, a nuove emozioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
acquario
Periodo movimentato in quanto a incontri, cene, programmi divertenti con gli amici più affiatati. L’amore promette di regalarvi momenti intensi e passionali! Se siete in coppia, vivrete un momento speciale; se invece avete il cuore libero e cercate l’anima gemella, non incontrerete nessuna difficoltà. Ottima la forma fisica: energia e fascino agevolano incontri e successo!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 06/04/2019
pesci
Nel conto in banca, potrebbe aprirsi una falla, a causa di una spesa extra o di un’eccessiva prodigalità da parte vostra. Inutile piangere sul latte versato: moderate i vostri costosi entusiasmi e stringete la cinghia. Parliamo d’amore. Un desiderio di novità, di evadere dalla routine vi frastorna e vi confonde; non ascoltatelo, se non sapete con esattezza dove vi porterà.
loading...

Lascia un commento