A New York i taxi si colorano di azzurro Tiffany

tiffany
   

Se in questi giorni vi trovate a New York sarebbe bello indossare grandi occhiali neri, un tubino, un trench stretto in vita e una tiara, e stringendo in mano un bicchierone di caffè chiamate un taxi.

Trasformarsi in Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany è un gioco da ragazze visto che, in questo periodo, New York City si sta pian piano tingendo del colore iconico della gioielleria più famosa al mondo. Addirittura il servizio taxi è passato dal solito Cab giallo a quello azzurro. Azzurro Tiffany, naturalmente.

Dai taxi alle stazioni della metropolitana, fino semafori e i negozi vengono declinati nell’iconico azzurro per il lancio della nuova collezione di gioielli Paper Flowers.

Reed Krakoff, direttore artistico della Maison dice che ad ispirarlo è stato proprio il personaggio di Audrey Hepburn. Il personaggio, amatissimo in tutto il mondo, che ha avuto un successo planetario grazie al celeberrimo film “cult” , racconta il suo modo di vivere la città di New York. E così ecco comparire negozi che vendono fiori in carta realizzati dal team del brand, caffè che servono dolcetti e bevande in tema e migliaia di fan che postano immagini con l’hashtag #TiffanyBlue.

Addirittura per trovare i luoghi dedicati basta consultare la google map customizzata Tiffany. E sperare che l’iniziativa sbarchi anche in Italia nel nuovo tempio milanese dedicato al brand.

Leggi anche:
Magalli si lascia con la giovanissima fidanzata: le parole del conduttore e il post instagram della ragazza

Potrebbe interessarti anche:
Una ricerca dimostra che è possibile combattere l’Alzheimer

Potrebbe piacerti anche:
Charlize Teron si racconta: l’intervista della bella attrice

NelloPaolo Pignalosa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook