Una ragazza afferma: “sono incinta di Gesù”. Ha un pancione enorme ma i test sono negativi

ragazza 19enne incinta di Gesù
   

La protagonista di questa storia, che sta facendo il giro del mondo, è Haley, una ragazza 19enne americana che, nonostante il pancione, ha sempre ottenuto un esito negativo nei test di gravidanza.

 

La giovane ne ha effettuati ben sei, a cui si sono aggiunte le analisi del sangue fatte in una clinica specializzata. I risultati negativi fanno pensare che la ragazza, nonostante la pancia, non sia effettivamente incinta, ma lei resta ferma nelle sue posizioni. “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg – ha spiegato – stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”.

“La mia famiglia, i miei amici, i pastori in chiesa, non credono che io sia incinta – ha ribattuto Haleyso che è Gesù. Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà. Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza a casa o da un medico. Quando darò alla luce il mio bambino, nessuno potrà negarlo perché Lui è il nostro Salvatore”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook