L’oroscopo del 14 maggio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
ariete
Un momento importante, per qualcuno davvero grande. La vostra vita arietina vive una fase di espansione professionale, il cuore invece già canta la canzone del mare…Si prevedono fermenti formidabili, nel lavoro e nella professione. Vi consigliamo di accettare nuove proposte in arrivo, voi stessi proponete qualcosa di vostro: sarete ascoltati con molta attenzione!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
toro
Giorno all’altezza delle vostre aspettative professionali, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone affidabili, puntuali, produttive e pratiche oltre ogni limite. Una combinazione vincente, senza dubbio, che vi permetterà di mettere a segno punti importanti, anche sotto il profilo finanziario. Divertente la serata, da favola l’intesa con la persona amata…

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
gemelli
Siamo un po’ sul complicato quando la Luna passa nel segno della Vergine, il settore astrologico della famiglia. Sarebbe buona regola fermarsi un attimo, osservare l’andamento da una distanza di sicurezza. La concorrenza agguerrita può creare problemi! Potreste anche subire provocazioni da parenti e persone di famiglia: evitate di cedere a piccoli ricatti emotivi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
cancro
Gli astri parlano chiaro: progetti e sogni vanno bene, a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile e di non impossibile a tradursi sul piano pratico! Situazione scorrevole per portare a termine una trattativa in corso, potenziare i vostri guadagni, far fruttare il denaro. Un bell’incontro d’amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
leone
Potrete compiere significativi progressi e ottenere sostanziosi riconoscimenti nel lavoro: giocate bene le vostre carte, impegnatevi a fondo e il successo non potrà mancarvi, in particolare se la vostra attività richiede simpatia e predisposizione ai contatti. Venere aumenta la vostra socievolezza, ma anche il vostro già notevole e indiscusso potere di seduzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
vergine
Saprete mettere a buon frutto le energie di questo periodo per trasformare le idee e le iniziative in azione concreta: quanto più sarete costruttivi, tanto più sarete anche fortunati. Giove dissonante invita alla prudenza nelle faccende economiche, burocratiche e legali. Bei momenti vi attendono sul fronte sentimentale, se siete in coppia ma anche se ancora non lo siete.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
bilancia
Giornata particolare, questa, con la Luna nel segno che vi precede. Come vi trovate ora in questa società? Le stelle invitano alla riflessione, poi lancerete subito nuove proposte che sarà possibile realizzare presto… In questo momento siete il solo segno con un cielo astrale senza macchia, accettate pure suggerimenti da persone preparate in un determinato settore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
scorpione
Da ieri la Luna in Vergine, in aspetto di sestile, si impegna per tenere alto il vostro umore e migliorare ogni aspetto della vostra vita. Anche voi, tuttavia, dovete fare la vostra parte: iniziate dal lavoro, dalla professione, dove è tempo di cambiamenti. Ottimo, buonissimo il settore incontri, delle relazioni sociali; sarete convincenti e avrete un incarico importante. Nuovi contatti.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
sagittario
Luna è instabile come voi. Quando disegna una quadratura con Giove come oggi, la situazione sembra più pesante di quanto non sia in realtà. A parte l’umore, altalenante, conviene prestare la massima attenzione a tutto ciò che riguarda affari, movimenti di denaro, faccende burocratiche e legali. Avrete voglia di svagarvi e divertirvi, ma non esagerate con la vita notturna.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
capricorno
Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose: riscuoterete ovunque consensi! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
acquario
Con il cielo che vi ritrovate oggi si può ragionare. L’amore è in primo piano per tutto il giorno, se siete in cerca di una nuova storia provate a freq uentare ambienti nuovi e diversi dal solito, magari anche una conferenza letteraria o un corso di scrittura creativa…Al lavoro puntate su uno spostamento o sulla soluzione insperata di un problema. Ottimo intuito.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 14/05/2019
pesci
Luna nel settimo Campo: per voi Pesci significa matrimonio agitato, rapporti professionali disordinati. Per farla breve, succede sempre qualcosa che impedisce lo svolgimento regolare degli impegni! Un problema di coppia (o con un socio di lavoro) o una causa legale vi preoccupa da tempo? Questo è il giorno più adatto per risolvere. Non avete più tempo da perdere.
loading...

Lascia un commento