Ecco cosa fa Barbara D’Urso in vacanza

Barbara D’Urso, nota conduttrice Mediaset, su Instagram svela cosa fa durante le sue vacanze

La nota conduttrice Barbara D’Urso si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione particolarmente impegnativa lavorativamente parlando.

Attraverso il suo profilo Instagram ha svelato ai suoi fans cosa fa ora che è lontana dagli studi televisivi.  Ricordiamo che solo nella stagione televisiva appena conclusa la conduttrice ha trascorso moltissime ore in diretta, conducendo Pomeriggio Cinque, Domenica Live, il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso.

In questi giorni la D’Urso ha raggiunto l’amata casa in campagna dove si rifugia ogni volta che habisogno di un po’ di relax. Qui prende il sole, si riposa, ma soprattutto si prende cura del suo orto. Da anni ormai la conduttrice si è data al giardinaggio e i risultati sono sorprendenti.

Su Instagram, Barbara ha mostrato un video in cui si prende cura dell’orto, raccogliendo i pomodori. “Ma quanto sono orgogliosa del mio orticello?!? – ha scritto la conduttrice -. E con i miei pomodorini stasera spaghetto! #orticello #ilmioorgoglio #pomodoriebasilico #vaiconlospaghetto”.

Le sue vacanze le trascorrerà, come di consueto, con i due figli Emanuele e Gianmauro Berardi, nati dalla relazione con il produttore Mauro Berardi.

Leggi anche:

CREMONA, arrestate quattro persone per truffe online

L’oroscopo del 16 luglio

Tiziano Ferro ha detto Sì. Ieri le nozze con l’americano Victor

loading...

Lascia un commento