Alessio Bruno, ex star di Temptation Island, arrestato per droga

Alessio Bruno Temptation Island
   

Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Dal successo a Temptation Island all’arresto per droga.

Alessio Bruno, 31 anni, nel 2017 Alessio era approdato al reality Temptation Island insieme alla fidanzata Valeria Bigella. Dopo alcuni screzi dovuti a un feeling piuttosto acceso con la single Carmen la coppia era entrata in crisi. Alessio però era riuscito a convincere Valeria a tornare con lui e la coppia aveva lasciato insieme il programma.

L’amore tra i due non è durato tanto. Infatti, lo stesso Alessio aveva annunciato attraverso Instagram l’addio alla Bigella.

Oggi Valeria è una fashion blogger molto apprezzata, mentre Alessio è legato da qualche tempo a Eleonora D’Alessandro, modella ed ex concorrente di Miss Universo.

L’arresto per droga – In questi giorni Alessio Bruno è stato arrestato e condannato per detenzione di stupefacenti. Il 31enne è stato trovato dalla polizia in possesso di cocaina con un alto grado di purezza e 5 mila euro in contanti.

Processato per direttissima, è stato condannato a scontare una pena di due anni e otto mesi e a versare una multa di 14 mila euro.

Nel corso dell’udienza l’uomo ha dichiarato di aver iniziato a spacciare da circa un mese spiegando di aver intrapreso l’attività illegale solo perché la fidanzata guadagnava più di lui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook