L’oroscopo di oggi 30 luglio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
ariete
Qualche difficoltà può esserci, causa Mercurio, ma anche della Luna opposta a Saturno. Insistere non vi aiuta; tanti problemi sono più apparenti che reali. In questo momento è sconsigliabile firmare contratti, formare società o lavorare in gruppo con altri. Meglio pensare all’amore, alla persona amata; Venere in Leone garantisce bonus astrali extra per il vostro cuore

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
toro
Urano in Toro cambia il mondo. Cambierà la vostra vita e quella di tutti, ma ci sono cambiamenti e cambiamenti; oggi avete una splendida occasione per cambiare le cose a vostro modo. Ce la farete con l’intelligenza, la bravura e l’impegno che tanto vi caratterizzano; un pizzico di fortuna lo aggiunge la Luna in Cancro. Accogliete con fiducia novità, inviti e proposte.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
gemelli
È il momento giusto per sviluppare l’attività o per rendere il vostro rapporto di lavoro più stabile e più sicuro. Riscossione di crediti per alcuni, spese – acquisti per la casa per altri. L’amore abbellisce ogni cosa: vi dà energia e v’invita ad organizzare, viaggi, vacanze ed evasioni. Accettate ciò che non si può cambiare, ma non dimenticate i vostri interessi, i vostri obiettivi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
cancro
Luna nel segno trigona a Nettuno e opposta a Saturno. Bando alle vostre insicurezze, ai dubbi e ai troppi pensieri: il partner vi regalerà una bellissima prova d’amore! Profumo di conferme, di situazioni appaganti per cuore e sensi. La professione riceve un buon impulso da Mercurio nel segno, il momento è giusto per una svolta positiva. Un filo di prudenza col denaro.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
leone
Luna in transito nel segno che precede il vostro. Non richiedete troppo, quando le circostanze non sono del tutto a favore! Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente vi offre, senza pretendere l’impossibile da voi stessi e dalle persone vicine. Se l’isolamento non è motivato dalla necessità di riflettere, evitate di chiudere fuori dalla porta chi vi vuole veramente bene.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
vergine
La Luna in Cancro rimette le cose al loro posto. Un intuito lucido e penetrante, alleato di una vivace immaginazione, rende possibile ogni traguardo. Affrontare con saggezza tutto e tutti, ascoltando chi conoscete e stimate, vi indirizzerà per il meglio! In amore, il vostro partner potrebbe venir messo di fronte a situazioni che non ha scelto: coccolatelo di più.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
bilancia
Martedì un po’ grigio per il segno della Bilancia con la Luna ?storta? in Cancro. Siate sempre attenti durante gli spostamenti e soprattutto al volante. Imprudenza e disattenzioni infatti potrebbero rivelarsi costose in termini economici. Acque agitate al lavoro con eventuali soci o collaboratori. Buone notizie, invece, dal fronte sentimentale: vi aspettano emozioni intense!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
scorpione
La Luna in Cancro ricompone i contrasti, appiana i malintesi, offre l’occasione di un viaggio ?riconciliatore?. Avrete l’opportunità di chiarire alcune questioni in ambito amoroso o familiare, non perdetela per orgoglio! Nonostante sia estate e la stagione delle ferie sia già arrivata per molti, voi siete ben desti e pronti a realizzare qualcosa d’importante nel vostro lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
sagittario
Quando il convento passa un giorno tranquillo, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi bisogna saggiamente ringraziare… È sorprendente che proprio voi abbiate voglia di normalità, di piccole cose, della rassicurante routine. Il bisogno di conferme affettive, di trovare la persona giusta o migliorare il rapporto in atto, riceverà una spinta positiva dai transiti in atto.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
capricorno
Sotto il tiro della Luna in Cancro, Saturno vi fa sentire inadeguati di fronte a varie situazioni, ma invece di reagire, vi crogiolate nel vittimismo. Laddove occorrerebbero ordine e metodo, apparite inconcludenti e del tutto privi di senso pratico. La scarsa sintonia emotiva sarà la principale responsabile delle continue oscillazioni nel rapporto di coppia. Rilassatevi!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
acquario
Focus sul lavoro. Qualche imprevisto targato Marte va messo in conto, tuttavia il transito lunare odierno in Cancro consente di sistemare le questioni in sospeso e avere un atteggiamento concreto a attento alle relazioni professionali utili per la vostra carriera. In serata il partner sentimentale non sarà al suo top, ma manifesterà interesse e intenzioni concrete.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 30/07/2019
pesci
Un martedì in linea con le più rosee aspettative, grazie al trigono della Luna. Clima disteso in famiglia e nelle amicizie: farete piacevoli chiacchierate, programmerete qualcosa di speciale per il week-end o per le vacanze programmate ad agosto. Negli affari avete davvero il vento in poppa, premete pure sul pedale dell’acceleratore. Felicità nel rapporto di coppia.

L’oroscopo è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento