L’oroscopo di oggi 1 Agosto

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
ariete
Fase di Luna Nuova nel vostro quinto Campo, quello dell’amore, dell’energia, dei figli. Sul fronte del cuore potete ritenervi con ragione fortunati, avete davanti una persona che vi piace veramente e vi convince al cento per cento. Se avete figli constatate con enorme sollievo che crescono sereni e ligi alle regole che voi dettate con rigore, ma sempre a ragion veduta.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
toro
I pianeti veloci in transito nel quarto Campo annunciano un giorno alquanto movimentato per voi, soprattutto in famiglia. Marte e Venere vi guardano storto, Mercurio invece sì: una gita, un bel viaggetto potrebbe essere la soluzione adatta a superare problemi e malumori. In coppia state erigendo un muro tra di voi, fatto di incomprensioni, giudizi eccessivi, timori mal riposti.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
gemelli
Buon inizio di giornata con Sole, Luna, Venere e Marte in sestile al vostro segno. Amici affettuosi e sempre disponibili per un consiglio e un confronto; ottima l’idea di organizzarvi le vacanze insieme o un trekking in montagna a stretto contatto con la natura: tenda piantata nel bosco e via di nuovo per una trentina di chilometri nel bosco o giù di lì. Serenità nelle coppie.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
cancro
Vi sentite in prima linea in quest’inizio di agosto, e volete vedere i risultati dei vostri sforzi. Soprattutto sul fronte professionale volete vedere i risultati dei vostri sforzi: non siete disposti a pazientare o dilazionare. Molti progetti al lavoro andranno in porto, altri stanno per realizzarsi! In famiglia l’armonia tiene, nella coppia vi sentite protetti dalla persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
leone
Inizierete agosto, il vostro mese, con una grinta inconsueta regalatevi da Marte e dal Novilunio proprio nel vostro segno. Comunicativa e socievolezza saranno in primo: inviti inattesi, notizie positive e incontri che lasceranno il segno renderanno la vostra giornata frenetica e divertente. L’amore vi rende felici, le unioni incerte ripartono. L’erotismo è in primo piano.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
vergine
Luna pigra, sognante, con la testa siete ancora immersi nei sogni della notte. L’imperativo è forte e chiaro: rimboccarsi le maniche e sgobbare, sia in azienda alle dipendenze che in proprio. Più si fa e prima si finisce! Le parole d’amore oggi ve le sognate soltanto, tuttavia meglio sognare che niente… vi aiutano i romanzi, le canzoni, il cinema. Un mistero da svelare…

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
bilancia
Cielo strepitoso per il segno della Bilancia! La carriera è sotto i riflettori di transiti non facilissimi ma potenzialmente produttivi di risultati. Prima di agire, esaminate con attenzione obiettivi, competenze e punti deboli! Giorno fantastico, dal punto di vista sentimentale, per recuperare entusiasmo, slanci affettuosi, voglia di chiacchierare di tutto e reciproca fiducia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
scorpione
Proprio un giovedì ?noir?, in realtà solo grigiastro, sotto effetto della Luna Nuova nel segno del Leone. Se siete stanchi, se molte cose non girano nel modo sperato, questo periodo è l’ideale per partire e godervi una vacanza strepitosa… I transiti nel vostro cielo favoriscono viaggi e partenze. Qualche imprevisto targato Marte annuvolerà il settore professionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
sagittario
Entusiasmo e pienezza: queste le parole d’ordine di questo giorno. Non manca proprio nessun ingrediente alla ricetta della felicità nella coppia. Il cuore si apre ai sorrisi di Venere, il sesso è sempre intrigante come vuole Marte in aspetto di trigono. Se si tratta di lavoro, le buone occasioni vi cadranno quasi in braccio. Deliziosi i programmi serali, in città come in vacanza.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
capricorno
La Luna vi ignora, nulla vi toglie ma nulla vi dà! Giornata come tante altre, la forza e la motivazione dovete trovarle in voi perché sul piano della vitalità fisica, vi sentite uno straccio. Colpa del caldo, dell’età che avanza o di uno staff poco motivante. Con il partner sentimentale già in carica, o forse con qualcuno incontrato da poco, riscoprite il piacere di volare alto.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
acquario
Le stelle del giorno ce l’hanno un po’ con voi. Inquieti e senza energia, pensate solo a rilassarvi: presto tornerà il sereno! Siate molto cauti con le parole, negli spostamenti, nei discorsi: in questo modo riuscirete a prevenire un equivoco, potenziale fonte di disordine nei rapporti interpersonali. No agli eccessi, non trascuratevi e soprattutto godetevi l’estate!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 01/08/2019
pesci
Non sarà affatto male questo primo giorno d’agosto per quanto riguarda la sfera lavoro. Se non fate parte dei forzati delle ferie, ma siete operativi in questo periodo, non avrete di che pentirvene tutto sommato. Saprete astutamente affrontare qualsiasi situazione o nodo professionale vi capiti davanti scovando soluzioni originali o trovando alternative impensate! Caldo. Stanchezza.

L’oroscopo è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento