L’oroscopo di oggi 6 agosto

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
ariete
Non meravigliatevi se a tratti vi sentite incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria odierna è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti senza dare niente per scontato.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
toro
Gli astri continuano a disturbarvi e possono indurvi ad agire sopra le righe; per mettervi al riparo da imprevisti, attenetevi alla normale routine, noiosa forse, ma pur sempre rassicurante. Non si escludono complicazioni in amore: la calda serata estiva vi stuzzicherà con opposte tendenze e qualcuno potrà anche trovarsi spiazzato o non avere idea su come reagire.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
gemelli
Grinta e fascino, intelligenza strategica o spregiudicatezza? Difficile distinguere, ma sta di fatto che oggi siete persuasivi come non mai, tanto da ottenere le informazioni che più vi interessano e riuscire a portare a termine le più improbabili trattative, anche d’affari. Il barometro dell’amore segnala… cielo limpido e situazione stabile. Sono in arrivo notizie importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
cancro
Con un quadro astrale a voi poco favorevole, non vi sentite per niente in forma: l’umore è in fondo allo stivale, i soldi volano via dalle vostre tasche, avete la sensazione di trovarvi continuamente nei posti sbagliati! Colpa della Luna, oggi non in linea con il vostro segno, che predispone anche a scontentezze affettive e lievi malesseri. Chiedete aiuto agli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
leone
Una bella ventata di entusiasmo! Lo garantisce oggi la Luna in Bilancia che vi conferisce entusiasmo, socievolezza, fascino, simpatia e diplomazia. Voglia di togliervi qualche capriccio, voglia di spendere per qualcosa di bello. L’intesa con il partner scorre perfetta, sia sotto il profilo sentimentale che erotico. Single? Un colpo di fulmine è in agguato, dietro l’angolo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
vergine
Oggi tutto dovrebbe andare come sperato. A patto di essere molto attenti, di esigere preventivi precisi e di non farvi prendere la mano da progetti faraonici o amori impossibili, avete il segnale di via libera! Se nonostante le precauzioni, in corso d’opera dovesse saltar fuori qualche piccola complicazione, con calma e sangue freddo troverete la giusta soluzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
bilancia
Buon giorno. In una riunione di parenti vi verrà presentata una persona che catturerà la vostra attenzione e che diventerà molto importante nella vostra vita. Per i più giovani, ci sono ottime possibilità che un amore nato per gioco diventi qualcosa di più importante. In ogni caso, per l’intera giornata, sfoggerete i lati migliori del vostro carattere, in compagnia e tra la gente.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
scorpione
Pensieri, ansie e nervosismi turbano questo giorno? Confidarsi con qualcuno può essere utile per togliersi un peso e condividere i propri problemi con altri. Tutto sta a trovare le persone giuste per farlo: gli astri, oggi, vi aiutano proprio in questo. Per quanto riguarda la salute, non ingigantite piccoli acciacchi e non imbottitevi di farmaci; correggete invece l’alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
sagittario
Una bella giornata da vivere in tutta spensieratezza! L’intuizione funziona a meraviglia facendovi intravedere soluzioni insperate. Fantasia e creatività si concretizzano in espressioni artistiche di pregevole fattura. Momento idilliaco per l’amore: tenerezza, passionalità e una calda complicità fanno oggi la differenza. In pratica, tutto quello che di meglio potete desiderare.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
capricorno
Meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo, oggi che la Luna vi rende agitati e scontrosi. Piccole prove d’abilità vi attendono lungo il cammino! In caso di confusione l’esperienza vi aiuterà a prendere la decisione giusta. Modificate quello che non vi piace di voi, sia nell’aspetto esteriore che nelle vostre abitudini: ne sarete fortemente ricaricati. Non male il settore affettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
acquario
Niente male il cielo per il vostro segno. Divertitevi ad affrontare le situazioni più spinose con il sorriso sulle labbra e senza perdere la calma. Il senso dell’humour diventerà un’arma vincente anche nelle circostanze più difficili! La sfera sentimentale vive finalmente un momento positivo: nuovi dialoghi rendono più vivace l’intesa di coppia, i nuovi incontri sono passionali.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 06/08/2019
pesci
Il classico lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione, forse di natura finanziaria, che credevate disperata: una soluzione clamorosa dunque, che porterà serenità e anche ottimi guadagni! Siete stabilmente e felicemente in coppia? Momenti di grande gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Complimenti dalle stelle!
loading...

Lascia un commento