L’oroscopo di oggi 8 agosto

OROSCOPO DI OGGI 8 AGOSTO – TUTTI I SEGNI ZODIACALI

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
ariete
Il cielo si rischiara, l’umore migliore… La vostra intelligenza è in forma strepitosa e i malumori appartengono al passato. Ricaricate le batterie e riempite l’agenda di eventi e appuntamenti: il futuro vi aspetta! C’è comunque dell’altro… Il rapporto con la persona amata promette di riservarvi momenti assai felici. I single, gettonatissimi, rimorchiano che è un piacere.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
toro
La Luna vi rema apertamente contro, intervenendo sull’umore; in compenso, avete modo di riscoprire il valore ineguagliabile della vera amicizia. Possibili disguidi nella professione: non trascurate i dettagli, cercate di essere precisi e ben organizzati! Possibili contrasti in casa, anche quando sarebbe il caso di lasciar perdere e di dedicarvi a cose ben più importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
gemelli
Simpatia, concretezza e perfetta organizzazione che sfoggerete con classe nel lavoro vi faranno guadagnare molti quattrini se avete un’attività autonoma, molti punti agli occhi del vostro capo se operate alle dipendenze altrui. Grazie a un linguaggio chiaro e incisivo, riuscirete a farvi ascoltare e, soprattutto, capire! Movimentata la vita sociale, grazie a un invito inaspettato…

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
cancro
Carisma, entusiasmo e voglia di fare non cessano di sostenervi, ma in più oggi scoprite il senso della misura, che infonde ad ogni vostra azione una nota di eleganza. Equilibrio, positività e tanta allegria! In società e tra gli amici avete tutti i numeri per farvi notare e avvicinare chi più vi interessa, se avete il cuore libero. Partenze. Vacanze finalmente per molti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
leone
Le discussioni in famiglia in merito a una scelta importante finalmente arriveranno a una conclusione positiva: ne parlerete insieme, animatamente con la giusta dose di tolleranza e troverete così il bandolo della matassa. Dovrete riposarvi e dormire di più in questo giorno particolarmente impegnativo. Piccoli gesti d’affetto manterranno vivo il rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
vergine
Il vostro fascino è in netto aumento e questo vi permette di ottenere l’attenzione e l’aiuto di persone importanti. Sul piano sentimentale l’agenda s’infittisce di impegni e di incontri: dovrete fare solo attenzione a non combinare pasticci, perché, come ben si sa, ?al cuor non si comanda?. Per molti potranno esserci novità e sorprese interessanti anche nel lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
bilancia
Sarete un po’ tesi perché questi primi giorni di agosto vi portano frenesia e voglia di risultati immediati, togliendovi pazienza, ordine, precisione e organizzazione. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di mettervi in luce e ottenere buoni risultati. Oltre a tirare i cordoni della borsa, dovrete chiedere scusa al partner…

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
scorpione
Sorridete, il giorno si annuncia splendido per il segno dello Scorpione! Oggi vi si offre una buona opportunità, per dare libero corso alla vostra creatività e alla vostra inventiva. Nella coppia riuscirete a soddisfare il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi. I più fortunati partiranno per una bella vacanza. Grinta, forza fisica, potere decisionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
sagittario
Giornata un po’ spenta, dal ritmo un po’ sonnacchioso. Ma, memori delle difficoltà e delle tensioni da poco superate, sapete accontentarvi: le idee sono ancora un po’ confuse e non sapete bene qual è la strada migliore da imboccare. Le condizioni di salute sono nella norma, ma dovreste prendervi un po’ di tempo per voi stessi, per recuperare serenità ed equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
capricorno
Giovedì dinamico, tutto dalla vostra parte! Se ancora non vi siete concessi un viaggio, una vacanza acquistate il biglietto aereo e preparate in fretta i bagagli. Se invece in vacanza ci siete già stati, fate molto sport. La vostra compagnia è gettonatissima tra gli amici, insieme trascorrerete una piacevolissima serata. Se dovete far colpo su qualcuno, approfittatene.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
acquario
Se alcune circostanze si rivelano faticose, non state in pena; il cambiamento positivo avverrà presto, fra pochissimi giorni. Se fate parte di una coppia sentimentale, tocca a voi cedere, che vi piaccia o no. Regalate un sorriso in più a quanti vi circondano, a cominciare dal partner: ve lo suggeriscono Venere e Marte nell’opposto segno del Leone. Rallentate i ritmi. Svagatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 08/08/2019
pesci
Il vostro cielo oggi si illumina di aspetti astrali favorevoli : vi assicurano una buona dose di grinta e il piacere di vivere con entusiasmo le nuove situazioni. Ogni vostra iniziativa sarà premiata e vi sentirete particolarmente in sintonia con la persona amata. Chi è alla ricerca di un nuovo amore potrà contare su incontri piacevoli. Vietato trascurare salute e bellezza.
loading...

Lascia un commento