L’oroscopo di oggi 30 agosto

L’oroscopo di oggi 30 agosto. Tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
ariete

Riflettori stellari sul sesto Campo, il quotidiano, il lavoro. Tirate fuori tutte le iniziative più ambiziose, seguendo però con cura gli aspetti pratici, amministrativi e legali. Non si escludono miglioramenti per chi opera alle dipendenze altrui. Non male la forma fisica: è possibile che il vostro corpo manifesti il bisogno di cambiamenti nell’alimentazione e nei ritmi di riposo.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
toro

Venerdì ricco di promesse. Chi sarà tempestivo avrà la grande occasione della sua vita, nel lavoro come nell’amore. Cinque pianeti nel segno della Vergine offrono la loro protezione che sarà ancora più preziosa per i nati ad aprile! Mercurio consente la realizzazione delle aspirazioni, promettendo mezzi e aiuti per giungere ai vertici. L’amore sarà una cosa meravigliosa.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
gemelli

Ogni giorno di questo periodo, scandito da transiti importanti nel segno della Vergine, è una storia a sé. Ma se dovessimo cercare un paio di giorni particolarmente severi, probabilmente indicheremmo questo venerdì come il più aggressivo, quindi si richiede molta cautela. Il cielo provoca fastidi, oltre a una stanchezza fisica e mentale che sconsiglia iniziative di ogni genere.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
cancro

Il cielo è ai vostri piedi! Caricati da una ventata di energia e di ottimismo, ai limiti dell’imprudenza vi state abituando a stravincere su tutta la linea: negli affari, nello sport, in amore. Tenete dei progetti nascosti nel cassetto? E’ giunto il momento di sfoderare tutte le vostre virtù e di mettervi in bella mostra! Grinta e organizzazione non vi faranno certo difetto.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
leone

Focus sul denaro. Non potrebbe essere diversamente con la Luna Nuova nel secondo Campo (la banca dello Zodiaco) e Mercurio, Venere e Marte nel segno della Vergine. Giorno molto importante per i movimenti di denaro, anche impegnativi, sempre che sappiate agire con la massima rapidità. Anche l’amore, se si parla di coppia, vive una fase luminosa e molto gratificante.


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
vergine

Compleanno fantastico, indimenticabile per molti, con cinque pianeti in transito nel vostro segno. Senza tralasciare la fase di Luna Nuova, oggi alle 12:38 locali, nel segno. State viaggiando con il vento in poppa, come un treno ad alta velocità! A cominciare dagli incontri con persone stimolanti, fino al lavoro e alla gestione del denaro: tutto sembra girare a vostro favore!


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
bilancia

Con i pianeti in transito nel segno che precede il vostro, sembrate avere un talento speciale per mandare il vostro partner fuori dai gangheri. Lo aggredite con crisi di collera, lo stressate con interrogatori e piccole vendette; salvo poi farvi perdonare con una vulcanica notte di passione. Fermatevi un attimo: fate mente locale e dedicate una fetta del vostro tempo al relax!


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
scorpione

Datevi da fare: gli astri ve lo consigliano! Superfavorite le attività commerciali ma anche quelle creative, a cominciare dal settore pubblicitario. Si prevedono offerte vantaggiose per chi attende avanzamenti di carriera. Sarà festa grande per i liberi professionisti, agevolati nei dialoghi e nel portare a termine affari sostanziosi. Dal film, naturalmente a lieto fine, l’amore.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
sagittario

Sole, Luna, Mercurio Venere e Marte vi guardano parecchio storto! Comprensibile il nervosismo che precede un incontro, un colloquio, da cui vi aspettate risposte. Avrete rassicurazioni negli affari in corso, ma meglio attendere la prossima settimana. Aumentando il tempo da dedicare e stare con gli altri, amici e partner sentimentale compreso, starete meglio anche voi.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
capricorno

Il vostro senso degli affari riceverà oggi una bella spinta in avanti: non vi lascerete certo sfuggire l’occasione per realizzare un affare vantaggioso! Buon giorno per chiedere un aumento o per entrare in possesso di una somma di denaro che qualcuno vi deve da tempo. Eccellente sarà l’intesa con la persona amata. Momenti eccitanti non mancheranno ai single e ai più giovani.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Oroscopo di oggi: 30/08/2019
acquario

Visto il passaggio di alcuni astri, fidatevi delle vostre intuizioni con la certezza di non sbagliare! E’ ora di occuparvi di un progetto a cui pensate da tempo che coinvolge il lavoro, la famiglia, l’amore o l’evoluzione personale. Approfittate dei pianeti nel segno della Vergine per rigenerarvi fisicamente. Sogni e sensazioni da non sottovalutare. Sistemate il bilancio di casa.


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 30/08/2019
pesci

L’umore, in questo venerdì, potrebbe non essere dei migliori e indurvi a rinchiudervi nel calore del rapporto di coppia storico per escludere qualsiasi altra presenza. Per molti di voi si prevedono doveri piuttosto impegnativi, e questo vi peserà un po’… Per qualcuno si prevede una svolta in una complicata vicenda familiare, per qualche altro un incontro indimenticabile.

L’oroscopo è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento