L’oroscopo di oggi 8 settembre

L’oroscopo di oggi 8 settembre. Tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
ariete

Giornata sottotono. La risposta che state cercando potrebbe essere nascosta proprio dove non cerchereste mai: analizzate le vostre paure e chiedetevi cosa fareste se riusciste a raggiungere la tanto desiderata serenità. Dedicate tempo e attenzioni al fisico e alla bellezza. ‘L’abito non fa il monaco’, ma un aspetto curato è comunque un gran bel biglietto da visita.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
toro

Non sprecate questa domenica in faccende di ordinaria banalità. Se la giornata è soleggiata e l’auto regge le distanze, gettate sul sedile lo zainetto, indossate le cinture di sicurezza, attivate il viva-voce e dirigetevi verso una località di villeggiatura. Viaggiate, fate pazzie e divertitevi con gli amici, ma trovate anche il tempo da dedicare al partner e al rapporto di coppia.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
gemelli

La parola d’ordine del giorno è una sola: approfondimento. Non potete e non volete essere superficiali, neppure nelle cose più semplici o banali. E avete assolutamente ragione, i fatti lo dimostreranno! L’energia è buona ma non indistruttibile, giusto dunque prendersi una pausa e magari concedersi anche uno spuntino. Via il glutine, via i latticini, via le carni rosse.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
cancro

Luna opposta nel segno del Capricorno. Pone l’accento su questioni di cuore, se non avete impegni precisi meglio accontentarsi di una bella amicizia. Risveglio con l’emicrania, effetto dei bagordi del sabato, ma all’insalata di mare con maionese proprio non sapete resistere e l’abbinamento con il tiramisù, il tutto innaffiato da frizzantino ghiacciato, non è dei più felici.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
leone

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri, i vostri hobby, le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! Tutto, oggi, sembra bello e perfetto. E’ così; gli astri sono ai vostri piedi e il vostro stato d’animo sereno e armonioso.


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
vergine

Giornata fantastica, su tutti i fronti… Avrete non poche soddisfazioni, specie se siete nell’invidiabile posizione di non dover rendere conto a nessuno di ciò che fate o decidete! Bella iniezione di fiducia: tanta voglia di fare che vi metterà in moto! Amore e amicizia talvolta si incrociano e non è facile districare la matassa. Spostamenti, visite a mostre e città d’arte.


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
bilancia

Risveglio con le pive nel sacco e… l’energia sotto i tacchi, tutta colpa della Luna di passaggio in quadratura che vi rende nervosi e inconcludenti. Evitate discussioni con la persona amata. Dubiterete del partner, della sua sincerità, della sua attrazione! Giorno ideale per godervi la compagnia dei vostri figli e inventarvi qualcosa di carino da condividere con loro.


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
scorpione

Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti… Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere ‘sorprendenti’ sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Siete soli? Scendete in campo, catturare una nuova preda è possibile.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
sagittario

Approfittando di una situazione astrale favorevole e del giorno festivo conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
capricorno

Giorno ideale per prendere una decisione o per buttarvi in qualche nuova iniziativa. Le stelle sono dalla vostra parte! In campo sentimentale lasciatevi andare a tenerezze e coccole col partner, e non nascondete i vostri desideri: è il momento di fare progetti importanti. Scacciate malinconia e pigrizia, convincendo un amico ad iniziare con voi una disciplina sportiva.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
acquario

Prendetevi una pausa, staccando la spina dai numerosi impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine: essere a posto vi metterà di buon umore!


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 08/09/2019
pesci

Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto di rilievo decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L’atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti e saprete destreggiarvi brillantemente tra coccole del partner, svaghi e inviti.

loading...

Lascia un commento