Oroscopo di oggi 19 settembre

L’oroscopo di oggi – Tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
ariete

Spirito di iniziativa e intraprendenza vi consentono di portare a termine in modo brillante anche i compiti più gravosi. È notevole, infatti, la voglia di darvi da fare, tanta l’abilità creativa: tutte qualità che vi consentono di attuare strategie vincenti sia in campo pratico sia in quello privato. Ottimo l’andamento della vita sociale e mondana; numerosi i contatti e i nuovi amici.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
toro

Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto e concedetevi un acquisto sfizioso: ve lo meritate! E per quanto riguarda l’amore? Ora che avete trovato qualcuno che vi capisce, non ve lo lascerete scappare, anzi farete in modo di soddisfare ogni suo desiderio.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
gemelli

Marte in posizione critica vi invita ad essere prudenti nella pratica sportiva, soprattutto se non vi siete sottoposti a un allenamento regolare. Non provocherete direttamente discussioni, ma adotterete dei comportamenti che potrebbero causarle… Non fatevi prendere dalla smania del perfezionismo e tutto andrà per il meglio nel rapporto di coppia. Frenetica la serata.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
cancro

Vi verranno idee brillanti su come organizzare il vostro lavoro, migliorare le vostre entrate e rendere ancora più entusiasmante l’intesa con la persona amata, sia sotto il profilo affettivo che erotico. La voglia di fare un passo importante busserà alla porta di molti! Gradirete molto un invito a cena inaspettato oppure una sorpresa del partner che vi lascerà senza parole.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
leone

Le ostilità della Luna invitano anche oggi alla massima prudenza. Cosa fare per contrastare nervosismo e stelle dispettose? Staccare la spina e regalarvi una serata tutta per voi, lontano dai problemi e dalle persone che trovate in questo momento irritanti. Ritagliatevi del tempo per il vostro benessere, non avventuratevi in situazioni che non conoscete più che bene…


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
vergine

Le stelle propongono diverse opportunità da cogliere al volo. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare, vivere intense situazioni in luoghi ricchi di fascino. Con la persona amata, potrete vivere momenti di grande passione e praticare insieme diverse attività.


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
bilancia

Potreste avere un’intuizione vincente che tuttavia non vi sembrerà razionalmente accettabile. Male, ascoltate invece le vostre antenne! Se avete figli, soprattutto adolescenti, riuscirete a relazionarvi con loro con attenzione e intuito e ad aiutarli nelle loro incertezze. Evitando di impuntarvi su valutazioni e giudizi sommari e affrettati, un amico vi ringrazierà. Novità al lavoro.


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
scorpione

Alti e bassi nella vita di relazione: se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovrete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare, per ricevere! In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo; aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
sagittario

La salute potrebbe non essere al top, ma non allarmatevi per qualche piccolo disturbo. Con una buona dieta e un po’ più di relax ritornerete presto in forma; l’importante è non trascurare il vostro benessere. Fantasia e immaginazione saranno i vostri alleati nell’inventare un rapporto di coppia più luminoso e coinvolgente. Potrete, così, sedare eventuali conflitti con il partner.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
capricorno

Ci siamo, tutto diventa più bello sotto l’influsso della Luna in Toro. Tutto sembra possibile: siete pieni di energia, ottimismo, grazie anche a Marte energico e appassionato. Nettuno, invece, parla di romanticismo e intuizioni folgoranti. Lavoro, una passione irrinunciabile; un traguardo da inseguire e da raggiungere, ma pure qualche vecchio conto del passato da saldare.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
acquario

Tirate il freno a mano… Non forzate situazioni che hanno ancora bisogno di maturare. Pazientate ancora un po’, presto verrà il tempo di agire e raccogliere i frutti tanto attesi! Se qualcosa non andrà per il verso giusto, non prendetevela, cercate anzi di non esasperare i contrasti. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più.


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 19/09/2019
pesci

Sono in arrivo per voi buone notizie in ambito affettivo. Qualcosa si sta muovendo e tutto si incamminerà per il verso giusto dopo un periodo di crisi. Merito della Luna in Toro, un segno amico, che creerà le atmosfere più seducenti: approfittatene per riallacciare il dialogo con il partner e ritrovare le sensazioni dei primi incontri, anche se non siete più giovanissimi.

loading...

Lascia un commento