Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del bebè: “Aspettiamo una femmina”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati lo scorso maggio. La coppia nata nel programma ‘Uomini e Donne‘, ha dimostrato che a volte l’amore vero può palesarsi anche sotto le luci dei riflettori. La loro vita di coppia è stata allietata dalla notizia di un bebè in arrivo. Lo scorso mese, infatti, l’ex tronista ha annunciato di essere incinta: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”. Ebbene, in queste ore, la coppia ha fatto sapere ai fan qual è il sesso del bambino.

Il lieto annuncio dei Marchesucci

In un breve video pubblicato tra le Instagram Stories, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno invitato i fan a tenersi pronti perché stavano per svelare il sesso del loro primogenito. Poi è arrivato l’annuncio. La loro vita si tingerà di rosa. Gregucci ha fatto sapere: “Sappiamo il sesso, è una femminuccia”. Dunque, i Marchesucci (così li chiamano i loro fan), si preparano ad allargare la famiglia con una bambina. La piccola nascerà nel 2020.

Federico Gregucci mette da parte il calcio per le bambole

Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono diventati marito e moglie lo scorso maggio. Sin dai primi mesi della loro relazione, però, hanno avuto ben chiaro il loro obiettivo: creare una famiglia. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ solo due mesi dopo la scelta avvenuta a ‘Uomini e Donne’, infatti, Clarissa Marchese ha fatto sapere: “Creare una famiglia? Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia”. Federico è pronto a rivoluzionare la sua vita per accogliere la sua bambina. Nel video in cui annunciava il sesso del bebè, infatti, ha spiegato con un pizzico di ironia: “Io non potrò più vedere le partite. Dovrò giocare con le bambole, sono pronto”.

loading...