Cavalli ricoverato, poi ringrazia: “Fortunato ad avere Sandra e i miei 2 angeli”

roberto cavalli

Il noto stilista italiano Roberto Cavalli è stato ricoverato nella giornata di domenica 13 ottobre in ospedale di Milano per un malore. Nella serata di domenica, lo stilista fiorentino ha voluto pubblicare una foto sul suo profilo Facebook, mediante il quale ha ringraziato l’affetto e la vicinanza della compagna Sandra Nilsson e delle due figlie Cristiana e Rachele. Attraverso il messaggio lasciato via social, Roberto Cavalli ha voluto rassicurare circa le proprie condizioni di salute. Non sembrerebbe nulla di particolarmente grave come da lui stesso dichiarato ma, vista l’età e lo stile di vita, è giusto elidere ogni potenziale dubbio. Cavalli, classe 1940, è uno degli stilisti più apprezzati e ammirati a livello mondiale, le sue collezioni tra le più chiacchierate e vendute nel panorama internazionale.

L’annuncio via social di Cavalli

Lo stilista Roberto Cavalli, accanto alla foto pubblicata via Facebook, ha voluto lasciare un messaggio: “Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele.

Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza“. Come si può notare dalla foto, lo stilista è abbracciato alla compagna Sandra Nilsson, ex coniglietta di Playboy, che fa coppia fissa con Roberto Cavalli ormai da qualche anno.


Contatti:

Caricamento…

Leggi anche

ubriaco-volante-verona-auto

Cronaca

Un uomo ubriaco al volante ha provocato un grave incidente a Verona, schiantandosi contro due veicoli dopo aver scavalcato la siepe di un parcheggio.

Tragedia a Settimo Milanese, uomo precipita nel vuoto: morto sul colpo

Cronaca

Tragedia a Settimo Milanese, dove un uomo di 30 anni è caduto dal tetto di un edificio: inutili i soccorsi del 118.

aggredisce fidanzata coltello

Cronaca

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita dal fidanzato la notte tra domenica e lunedì. I due si erano incontrati dopo la fine della relazione.

rita dalla chiesa saviano rubio

Cronaca

La figlia del generale Dalla Chiesa difende Salvini e Meloni: “Gli unici politici che non hanno tradito”

loading...