Laura Chiatti: “Sesso due volte al giorno con Marco Bocci? Con i bambini, due volte a settimana”

   

Ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, Laura Chiatti torna a una battuta pronunciata prima di conoscere il marito Marco Bocci. Era il 2012 e l’attrice, che ancora non conosceva l’uomo che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, aveva fatto sapere di godere di una vita intima particolarmente piena. “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?” ha chiesto la conduttrice alla Chiatti, ospite in studio. “Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci” ha aggiunto ancora la Guaccero, in attesa della risposta dell’attrice. Laura, oggi madre di due figli, ha ridimensionato i dati forniti all’epoca. Con l’arrivo dei bambini, mantenere certi ritmi può essere faticoso:

Vi dirò la verità. Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’. Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana.

Marco Bocci, padre tenente

Nello studio della trasmissione condotta dalla Guaccero, Laura ha commentato il marito Marco Bocci nel ruolo di padre. L’attore sarebbe più severo rispetto alla moglie con i piccoli Enea e Pablo. “I tuoi figli ti stanno guardando?” le ha chiesto la conduttrice. La Chiatti ha risposto: “Se il papà non li ha spediti a letto sì, lui è molto rigido, molto tenente… ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca’”. Bocci sarebbe un padre tenero ma ligio alle regole.

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme da 5 anni

Il legame tra Marco Bocci e Laura Chiatti è nato circa 5 anni fa. I due attori si sono conosciuti poche settimane dopo la fine della storia d’amore tra l’ex volto di Squadra Antimafia e la cantante Emma Marrone. Le nozze sono arrivate meno di un anno dopo il primo incontro. Prima di conoscere Marco, Laura ha vissuto una lunga storia d’amore con il collega Francesco Arca, ex tronista oggi legato a Irene Capuano, dimostrando grande maturità, i due ex sono rimasti grandi amici e continuano a frequentarsi alla luce del sole in compagnia del rispettivi partner.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook