Neptunas Klaipeda-Brindisi, Champions League basket: programma, orari, tv e streaming

Inizia il cammino europeo della Happy Casa Brindisi che domani sera (15 ottobre) alle ore 18.00 sfiderà in trasferta la Neptunas Klaipeda, squadra lituana piuttosto quotata. Un esordio in Basketball Champions Legue non certo dei più agevoli, ma sarà importante giocarsi subito al meglio le proprie carte per nell’ottica del passaggio del turno.

L’Happy Casa Brindisi è comunque in un ottimo momento di forma, solo nella domenica appena passata è riuscita ad espugnare per la prima volta della sua storia il Forum di Assago. Una grandissima impresa che avrà sicuramente dato tanto morale alla squadra di coach Vitucci pronta alla sfida continentale in terra lituana. Decisive saranno le percentuali al tiro dalla distanza, davvero clamorose contro l’Olimpia Milano e vere metronomo di una squadra con tanto talento.


Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming. Il match tra Neptunas Klaipeda ed Happy Casa Brindisi sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2, canale 211 di sky, mentre la partita sarà in streaming su Eurosport Player e la piattaforma DAZN.

Gli orari ed il programma completo

Martedì 15 ottobre

Loading…
Loading…

Neptunas Klaipeda-Happy Casa Brindisi, 1° giornata Basketball Champions League

Ore 18.00 palla a due di Neptunas Klaipeda-Brindisi.

Ore 20.00 circa fine du Neptunas Klaipeda-Brindisi.

La guida tv e streaming

Diretta Tv su Eurosport 2 canale 211 di Sky.

Diretta streaming su Eurosport Player e sulla piattaforma DAZN.

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

loading...

Lascia un commento