Incidente mortale a Ragusa, scontro tra due auto: muore una donna

incidente ragusa
incidente ragusa

Incidente mortale nelle strade della Sicilia: una donna ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita sulla strada provinciale Chiaramonti Gulfi-Maltempo, a Ragusa. Secondo le prime informazioni, due auto, una Land Rover e una Fiat Punto, si sarebbero scontrate nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre. Da quanto si apprende, inoltre, Irene Frasca, la donna alla guida della Fiat Punto e originaria di Giarratana, ha perso al vita. La sua auto sarebbe uscita distrutta dall’impatto e la vittima è stata estratta dalle lamiere. L’altra donna ferita viaggiava insieme alla vittima ed è stata accompagnata all’ospedale. Sul luogo dell’incidente infine, sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale, i vigili del fuoco e il personale medico del 118.

Incidente mortale a Ragusa

Secondo quanto riferisce il Libero Consorzio Comunale di Ragusa su Facebook, “la Polizia provinciale rileva incidente stradale mortale sulla s.p.

Chiaramonte-Maltempo. Muore una donna di Giarratana”. Lo scontro tra le due auto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre. Nello schianto, proseguono, “ha perso la vita una donna Irene Frasca di 47 anni, residente a Giarratana. Rimasta ferita un’altra donna che viaggiava con lei nella Fiat Punto che è stata ricoverata in Ospedale. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia Provinciale”. Irene è la sesta vittima su questa strada in meno di due giorni. Le due auto sono uscite distrutte dal sinistro e i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la vittima dalle lamiere. Presente anche un’ambulanza.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Caricamento…

Leggi anche

ragazzini picchiano passanti

Cronaca

Sono almeno tre le persone aggredite negli ultimi giorni nel centro di Foggia da una banda di ragazzini, tutti minorenni.

incendio treno circumvesuviana

Cronaca

I passeggeri a bordo del treno Baiano-Piazza Garibaldi sono fuggiti a piedi dopo che un incendio ha interessato il convoglio della Circumvesuviana.

madre e figlia precipitano dall'ottavo piano

Cronaca

Per i giudici il suicidio della madre era “imprevisto e imprevedibile”. La bimba potrà uscire dall’ospedale. Deciso il suo collocamento presso il papà

maltempo italia

Cronaca

L’Italia del nord sta registrando in queste ore temporali anche molto forti in alcune regioni. La Liguria è la zona più colpita.

loading...