Liechtenstein-Italia in tv, orario, streaming, palinsesto e probabili formazioni

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIECHTENSTEIN-ITALIA DALLE ORE 20.45 (15 OTTOBRE)

Si gioca quest’oggi Liechtenstein-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei di calcio 2020.


Difficile dire chi manderà in campo Roberto Mancini, se non altro per l’enorme numero di cambi che dovrebbe effettuare rispetto all’incontro con la Grecia. Attorno ai big (Verratti e Bonucci in primis) dovrebbero andare in campo molti giocatori futuribili per l’azzurro. Il Liechtenstein cerca invece di dimostrare l’appartenenza a una categoria leggermente superiore rispetto a quella delle squadre materasso. C’è Yanik Frick, che è figlio di Mario, attaccante con un buon passato dalle nostre parti: comincerà però dalla panchina nonostante la bella prova di pochi giorni fa.

PROBABILI FORMAZIONI LIECHTENSTEIN-ITALIA

LIECHTENSTEIN (4-5-1): B. Buchel; Rechtensteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Maier, Hasler, M. Buchel, Polverino, Weiser; Salanovic. All. Kolviosson.

Loading…
Loading…

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy. All. Mancini.

Liechtenstein-Italia, ottavo incontro delle qualificazioni agli Europei 2020 di calcio, si giocherà questa sera a Vaduz. La sfida sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

MARTEDI’ 15 OTTOBRE
Ore 20:45 Liechtenstein-Italia

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

loading...

Lascia un commento