LIVE Virtus Bologna-Andorra, EuroCup in DIRETTA: sfida complicata per le V nere

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Virtus Bologna-MoraBanc Andorra, sfida valevole per la terza giornata di EuroCup 2019-2020

La Virtus è la squadra italiana più in forma del momento. Un avvio di stagione strepitoso per la formazione di Sasha Djordjevic, che guida a punteggio pieno la classifica in campionato ed anche in Eurocup ha vinto entrambe le partite disputate.

Loading…
Loading…

In Coppa Bologna ha sempre vinto con ampio merito, superando sempre quota 90 punti, segnale di come l’attacco della squadra di Djordjevic funzioni al meglio. Prima è arrivato il successo in Germania, senza Teodosic, contro il Ratiopharm Ulm per 92-79 (Weems 18), poi la brillante vittoria casalinga con gli israeliani del Maccabi Rishon per 96-77 (Gaines 21). Virtus che è anche reduce dalla quarta vittoria consecutiva in campionato ed era dalla stagione 2006-2007 che le V nere non si trovavano in vetta alla classifica a punteggio pieno. 

Una vittoria ed una sconfitta, invece, per il MoraBanc Andorra in questo avvio di Eurocup. Prima la sconfitta in terra francese contro il Monaco per 82-66 e poi il netto successo in casa contro l’Ulm per 97-78. Una squadra assolutamente da non sottovalutare e che nella Lega ACB è stata capace di battere anche il Barcellona (86-84).

Virtus Bologna-MoraBanc Andorra, sfida valevole per la prima giornata di Eurolega, inizierà alle ore 20.30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

loading...

Lascia un commento