Biglietti Napoli-Hellas Verona, come acquistare i tickets per l’ottava giornata di Serie A al San Paolo

Dopo la sosta per le Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2020, torna la Seria A 2019/2020 con l’ottava giornata del girone d’andata. Uno dei match più intriganti si giocherà tra Napoli ed Hellas Verona. Le due contendenti saranno in campo al San Paolo alle ore 18.00 di sabato 19 ottobre, dato che i Partenopei saranno impegnati in Champions League nella delicata trasferta di Salisburgo.

In questo interessante anticipo dell’ottavo turno i ragazzi di Carlo Ancelotti andranno a caccia dei 3 punti, dopo alcuni alti e bassi di troppo, per non perdere il treno Scudetto, mentre i gialloblù, reduci da un avvio di campionato di tutto rispetto, proveranno a mettere in mostra il loro gioco anche contro Mertens, Insigne e compagnia.


Vuoi essere presente allo stadio San Paolo di Napoli per assistere a Napoli-Hellas Verona, seguendo i tuoi beniamini da vicino? Il sito viagogo.it ti concede questa chance, dove puoi fare tuoi i biglietti della sfida tra Partenopei e Scaligeri. Di seguito il link dove si potranno acquistare i tickets dell’attesissimo anticipo dell’ottava giornata della Serie A 2019/2020.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-HELLAS VERONA



Loading…
Loading…

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vincenzo De Rosa LPS

loading...