Giulia Cavaglia frequenta Francesco Sole, il bacio è social

Da alcuni giorni, l’ex tronista di ‘Uomini e DonneGiulia Cavaglia e l’influencer, conduttore e scrittore Francesco Sole, si mostrano insieme sui social. La voce di un flirt in corso ha cominciato a circolare con insistenza sempre maggiore. Alcuni video pubblicati su Instagram in queste ore, sembrano confermare la frequentazione in corso.

Come è nata la relazione tra Francesco Sole e Giulia Cavaglia

È stato Francesco Sole a spiegare, con un pizzico di ironia, come ha conosciuto Giulia Cavaglia. Galeotto sembra essere stato un impegno lavorativo, sul quale al momento l’influencer preferisce non scendere nei dettagli. Le sue parole, affidate a un video pubblicato su Instagram (vedi in alto), sono state:

“La cosa con Giulia è nata che dovevamo vederci per una roba che poi vi racconterò e che sta per uscire tra l’altro. Poi non ho capito bene cosa le frulla per la testa perché non si fa capire bene, ma adesso è qua al loft da me da un po’ di giorni. È suo praticamente, dorme, vive, mangia. La colazione la preparo sempre io”.

Il bacio social

Come gli spettatori di ‘Uomini e Donne’ ricorderanno, Giulia Cavaglia scelse Manuel Galiano. La relazione, però, è naufragata tra accuse reciproche solo due mesi più tardi. Ora, l’ex tronista sembra aver voltato pagina. Francesco Sole ha lanciato un sondaggio sulle Instagram Stories, chiedendo ai suoi fan se Giulia dovesse baciarlo o meno. Poi ha commentato divertito il responso: “La cosa divertente è che ieri sera in diciottomila persone hanno votato ‘Bacialo’, alcuni invece hanno detto che deve farmi sudare. Anche se non l’ho capita questa cosa che deve farmi sudare”. In alcune stories successive, i due si coccolano e poi Francesco Sole bacia sulle labbra la Cavaglia. Non resta che attendere le prossime settimane per vedere come evolverà il loro rapporto.

loading...