Panathinaikos-Milano, Eurolega basket: a che ora inizia e su che canale vederla in tv

Si gioca domani sera alle 20.30 ora italiana alla O.A.K.A. Olympic Indoor Hall di Atene la partita della terza giornata di regular season di Eurolega 2019-2020 tra PanathinaikosA|X Armani Exchange Milano.

Il bilancio stagionale delle scarpette rosse di Ettore Messina è in perfetta parità, non certo quello che ci si aspettava dopo i colpi di mercato effettuati: due vittorie e due sconfitte in campionato, una vittoria e una sconfitta in Eurolega, Milano è reduce dalla vittoria europea casalinga di venerdì contro lo Zalgiris Kaunas per 85-81 e dalla battuta d’arresto interna di domenica contro Brindisi per 92-89. I greci di Argyris Pedoulakis invece in campionato sono a punteggio pieno con tre successi su tre mentre i Eurolega, dopo aver vinto contro la Stella Rossa di Belgrado per 87-82 hanno perso a sorpresa in trasferta giovedì scorso contro il Villeurbanne per 79-78.


Per Panathinaikos Atene-A|X Armani Exchange Milano, partita della terza giornata della regular season di Eurolega 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE
Ore 20.30 Panathinaikos Atene-A|X Armani Exchange Milano. Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

Loading…
Loading…

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento