Atterraggio d’emergenza a Genova, paura sul volo Napoli-Torino

aereo atterraggio

Momenti di preoccupazione a bordo di un volo Napoli-Torino. E’ quanto accaduto nel pomeriggio della giornata di giovedì 17 ottobre, quando un aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza. Secondo quanto emerso, l’atterraggio all’aeroporto di Genova sarebbe stato deciso in seguito ad una depressurizzazione in cabina. La tratta originaria del volo dell’aereo appartenente alla compagnia Volotea prevedeva l’arrivo a Torino. Negli ultimi minuti il personale dello scalo genovese ha organizzato navette sostitutive per i passeggeri al fine di raggiungere la destinazione originaria del volo. Non ci sarebbero feriti stando alle ultime notizie, solo tanta paura per quanto vissuto.

Atterraggio di emergenza, nessun ferito

L’atterraggio di emergenza a causa di una depressurizzazione in cabina, stando alle ultime notizie, avrebbe comportato solo un grosso spavento per i passeggeri.

Nessun ferito, ma solo attimi concitati e di forte preoccupazione. Sul posto, dopo l’atterraggio dell’aereo Volotea, si sono immediatamente recati i vigli del fuoco, il personale di scalo e la polizia di frontiera al fine di compiere gli accertamenti del caso. Per fortuna, secondo quanto emerso, non ci sarebbero feriti. Il personale dell’aeroporto di Genova si è attivato negli ultimi minuti per organizzare navette sostitutive in partenza per Torino, destinazione originaria del volo dell’aereo della compagnia Volotea.


Contatti:

Caricamento…

Leggi anche

ragazza-scomparsa-brescia

Cronaca

Anna Cancarini, la ragazza 19enne scomparsa lo scorso 14 ottobre dalla provincia di Brescia, è stata ritrovata a Milano dopo una fuga di tre giorni.

Scarcerato torna a rapinare

Cronaca

Il commerciante è stato rimepito di calci e pugni e colpito da una coltellata mentre tentava di difendersi.

incidente

Cronaca

Gravissimo incidente a Castellarano, dove un camion ha invaso il marciapiede e travolto due donne, una delle quali rimasta schiacciata sotto il mezzo

autobus esce di strada besate

Cronaca

I soccorritori hanno dichiarato la maxiemergenza. Otto persone sono state trasferite in ospedale in codice verde.

loading...