Paolo Bonolis: “Per mio figlio Stefano ho sofferto, l’ho cresciuto fino ai 4 anni e poi l’ho perso”

Sono recentissime le foto di Paolo Bonolis al matrimonio del figlio Stefano, 35enne nato dal matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller. Il conduttore e la compagna Sonia Bruganelli, insieme ai loro figli, hanno partecipato alle nozze del primogenito di Paolo a New York con Candice Hansen. Le foto dei loro sorrisi hanno chiarito quanto sia stabile l’armonia tra loro, eppure le cose non sarebbero sempre andate così. Lo ha scritto lo stesso Paolo all’interno del libro Perché parlavo da solo, in cui racconta il rapporto non sempre semplice con il figlio nato dal suo primo matrimonio:

“Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama”.

Paolo Bonolis alle nozze del figlio Stefano a New York

Sono trascorsi anni da quel momento difficile che ha segnato Bonolis, momento dal quale ha saputo recuperare. Proprio di recente il conduttore è volato a New York per partecipare alle nozze del figlio. Stefano ha sposato Candice Hansen, influencer originaria di Houston con la quale era fidanzato dal 2015. Si sarebbe innamorato di lei poco dopo la fine della relazione con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Bonolis racconta i figli Martina, Silvia, Davide e Adele

Paolo Bonolis è padre di 5 figli. Nel suo libro scrive anche di loro, del rapporto meraviglioso che li lega e che il conduttore, anche grazie al supporto della moglie Sonia Bruganelli, sarebbe riuscito a coltivare: “Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa, assiste bambini con problematiche e scrive per il teatro. Silvia è luce allo stato puro. È sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso. Davide ha un’ironia velocissima e un grande talento per lo sport, anche se è pigro quanto me, mentre Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima”.

loading...