Calendario Serie A calcio, orari ottava giornata. Programmazione tv su SKY e DAZN

Dopo la settimana dedicata alle nazionali, torna il campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Le squadre si sfideranno nei match validi per l’ottavo turno. Tre gli anticipi in programma: Lazio-Atalanta, Napoli-Hellas Verona e Juventus-Bologna gli incontri. I campioni d’Italia sono attesi a delle conferme dopo aver battuto l’Inter a San Siro, conquistando la vetta della classifica. La sfida, però, contro i felsinei non sarà affatto semplice. Impegno casalingo anche per i partenopei contro un Hellas da non sottovalutare, che fino ad ora ha messo in mostra un grande gioco. Decisamente accattivante poi la sfida tra i bianco-celesti e la Dea, aperta a ogni tipo di risultato.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Domenica spetterà all’Inter dare il via alle danze nel match delle 12.30 contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Gli uomini di Antonio Conte dovranno fare i conti con gli infortunati. Le assenze di Alexis Sanchez e di Danilo D’Ambrosio peseranno, oltre al forfait di Stefano Sensi. Servirà uno sforzo supplementare alla Beneamata. La Roma di Fonseca, invece, alle 15.00 affronterà la Sampdoria a Genova: i doriani avranno una nuova guida tecnica, ovvero Claudio Ranieri. Cambio di panchina anche per il Milan che, in serata, a San Siro affronterà il Lecce. Un battesimo alla Scala del calcio per Stefano Pioli. Il match del lunedì sera sarà tra Brescia e Fiorentina.


Calendario Serie A calcio, orari ottava giornata. Programmazione tv su SKY e DAZN

La copertura televisiva dell’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A sarà garantita da SKY e DAZN. Di seguito la programmazione del turno:

Sabato 19 ottobre
15.00 Lazio-Atalanta – SKY
18.00 Napoli-Hellas Verona – SKY
20.45 Juventus-Bologna – DAZN

Loading…
Loading…

Domenica 20 ottobre
12.30 Sassuolo-Inter – DAZN
15.00 Cagliari-Spali – DAZN
15.00 Sampdoria-Roma – SKY
15.00 Udinese-Torino – SKY
18.00 Parma-Genoa – SKY
20.45 Milan-Lecce – SKY

Lunedì 21 ottobre
20.45 Brescia-Fiorentina – SKY

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

loading...