Juventus-Bologna, Serie A calcio: programma, orario e tv

Sabato 19 ottobre alle ore 20.45 si giocherà Juventus-Bologna, sfida valida per l’ottava giornata della Serie A di calcio. All’Allianz Stadium di Torino i bianconeri andranno a caccia del quinto successo consecutivo in campionato per mantenere la leadership della classifica. Dall’altra parte i rossoblù proveranno a realizzare l’impresa e interrompere il trend negativo dei più recenti scontri diretti contro i bianconeri, con un solo gol fatto nelle ultime cinque gare.

La Juventus arriva a questa partita dopo la vittoria per 2-1 nel derby d’Italia contro l’Inter. Maurizio Sarri si dovrebbe affidare nuovamente a Paulo Dybala, che ha già segnato sei gol in carriera al Bologna, oltre che ovviamente a Cristiano Ronaldo, che dopo aver raggiunto quota 700 gol in carriera, è pronto a lasciare nuovamente il segno. Dall’altra parte il Bologna è reduce invece dal convincente pareggio per 2-2 contro la Lazio, con Sinisa Mihajlovic che dovrebbe puntare sull’esperienza di Rodrigo Palacio in attacco.


Con DAZN segui Juventus-Bologna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 (canale 209 di Sky) e in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

Sabato 19 ottobre

Loading…
Loading…

20.45     Juventus-Bologna, ottava giornata Serie A

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero Shutterstock

loading...