LIVE MotoGP, GP Giappone 2019 in DIRETTA: prove libere 1, riparte la caccia a Marquez

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma del GP Giappone (18 ottobre)La presentazione del GP GiapponeLe 5 risposte del GP Giappone


Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 1 del GP del Giappone, quartultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP. Sul tracciato di Motegi i team andranno a delineare il quadro della situazione e degli assetti in vista delle qualifiche e della gara.

Nella classe MotoGP, Marc Marquez ha fatto suo il titolo iridato, portando a otto i Mondiali in bacheca, ma di sicuro la sua fame di vittoria non si è esaurita. L’iberico vorrà vincere e divertirsi in pista, in sella alla Honda. Ecco che nell’appuntamento di casa della scuderia nipponica le motivazioni per far bene ci sono tutte e Marc, quindi, è intenzionato a far valere la legge del più forte. Il fuoriclasse nativo di Cervera è diventato  il più giovane a vincere sei volte nella massima cilindrata a 26 anni e 231 giorni. Una statistica importante, dal momento che lo spagnolo ha strappato questo primato al grande Giacomo Agostini, che riuscì a porre nella propria bacheca il sesto campionato della serie a 29 anni e 25 giorni (500cc nel 1971).

Loading…
Loading…

Proveranno a contrastarlo le Ducati e le Yamaha. Andrea Dovizioso e Fabio Quartararo potrebbero essere i rivali principali, mentre Valentino Rossi si augura di essere della lotta per il podio dopo gli ultimi deludenti risultati. Il “Dottore” ha ottenuto il suo ultimo podio circa sei mesi fa e vorrebbe aggiornare questa statistica, ben consapevole di tutte le difficoltà del caso.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere 1 del GP del Giappone, quartultimo round del Mondiale 2019 di MotoGPcronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 03.50. Buon divertimento! (Foto: Valerio Origo)

loading...