LIVE MotoGP, GP Giappone 2019 in DIRETTA: qualifiche in tempo reale, Valentino Rossi per la rinascita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Programma, orari e tv di oggi – Le parole di Rossi – Le dichiarazioni di Petrucci – Le dichiarazioni di Dovizioso – Le parole di Quartararo – Le parole di Marquez – La cronaca della FP2 – Analisi prove libere 

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta sessione di prove libere e delle qualifiche del Gran Premio del Giappone 2019 della MotoGP. Sul tracciato di Motegi i protagonisti della classe regina si sfideranno per conquistare la pole position del 16esimo appuntamento del campionato.

Loading…
Loading…

Si incomincerà alle ore 7.25 italiane con la FP4, che concederà ai piloti 30 minuti per allestire il giusto set-up in vista della gara di domani, quindi dalle ore 8.05 toccherà alla Q1 delle qualifiche. La pole position invece, sarà in palio dalle ore 8.30 con la Q2.

Il meteo ci metterà lo zampino? Le previsioni parlano di pioggia pressoché certa a Motegi e anche di forte intensità. Vedremo se il programma verrà stravolto o tutto rimarrà come previsto. Se tutto dovesse rimanere asciutto il grande favorito è Fabio Quartararo, che ieri ha dominato la scena, inseguito da Maverick Vinales, Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi, per un gruppo quanto mai agguerrito verso la pole position.

La FP4 e le qualifiche del Gran Premio del Giappone della MotoGP prenderà il via alle ore 7.25. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato di Motegi.



alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...