Fabio Colloricchio sorprende la fidanzata Violeta Mangrinan: dopo la convivenza arriva l’anello

Fabio Colloricchio ha regalato un anello alla compagna Violeta Mangrinan, sorprendendola e postandone la reazione su Instagram. L’ex di Uomini e donne è da mesi, ormai, fidanzato e innamoratissimo della modella spagnola Violeta Mangrinan, con cui ha partecipato all’Isola dei Famosi versione spagnola. La modella ha lasciato il fidanzato in diretta per lui, creando non poco scalpore. la relazione, però, continua e pare andare a gonfie vele, al punto che i due sono andati a convivere a Madrid, come ha segnalato lo stesso Colloricchio sulla sua pagina Instagram, prima postando le foto delle chiavi di casa e poi condividendo una foto che li vede abbracciati sul balcone di casa vista mare.

L’anello a sorpresa per Violeta

L’ex tronista, poi, ha voluto postare la sorpresa della compagna quando ha voluto sorprenderla con un regalo importante. Nel video postato sempre su Instagram, infatti, si vede Violeta scartare, con gli occhi strabuzzati, un pacchetto. Nel pacchetto c’era un anello Cartier, che ha lasciato la ragazza a bocca aperta. Le imagini mostrano una Violeta incredula, sorpresa, che a un certo punto dà del pazzo al fidanzato che, dall’altra parte della telecamera se la ride contento. Lei stessa ha postato, poi, nelle storie l’immagine dell’anello: “Sto impazzendo, vorrei solo gridare di felicità” ha scritto come commento alla foto del regalo.

La querela di Nicole Mazzocato a Colloricchio

Colloricchio è un modello spagnolo che in Italia ha trovato enorme popolarità grazie, appunto, alla trasmissione di Maria De Filippi su cui è arrivato prima come ptronista, per corteggiare Teresa Cilia, prima di passare dalle sedie al trono. L’uomo, infatti, si era fatto spazio tra i vari concorrenti, conquistando popolarità tra il pubblico e quindi scelto dalla produzione come possibile corteggiato. La sua esperienza si è conclusa con la scelta di Nicole Mazzocato, con cui ha fatto coppia per quattro anni. La storia tra i due, però, non è finita bene perché dopo le accuse di tradimento del modello all’ex compagna, è scattata la querela da parte di quest’ultima.

loading...