LIVE Milan-Lecce calcio, Serie A 2019-2020 in DIRETTA: Pioli vuole partire con i 3 punti

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Salve a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Milan-Lecce partita dell’ottava giornata di Serie A 2019-20, il Milan vede l’esordio in panchina di Pioli con l’unico risultato dei 3 punti mentre il Lecce per tentare di sbancare San Siro.


Il Milan vive un momento particolare nonostante la vittoria contro il Genoa, la dirigenza rossonera ha deciso di cambiare allenatore con via Giampaolo e dentro Pioli per cercare di dare una scossa sia a livello di punti che soprattutto di prestazione sportiva. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Donnarumma mentre per quanto riguarda in difesa Conti e Theo Hernandez saranno i terzini, al centro riprende il posto Musacchio accanto a Romagnoli. Centrocampo con Paquetà titolare accanto a Biglia mediano e Kessié, Bennacer va in panchina. In attacco ballottaggio tra Leao e Piatek con il primo favorito mentre ai lati ci saranno due tra Suso, Calhanoglu e Rebic con i primi due avanti.

Il Lecce dopo le due sconfitte di fila contro Roma e Atalanta cerca dei punti a San Siro contro il Milan, sfruttando il momento particolare della squadra rossonera. Per quanto riguarda la formazione in porta Gabriel, con i terzini che dovrebbero essere Rispoli e Calderoni mentre i centrali Rossettini e Lucioni. Centrocampo con Tabanelli, Majer e Tachtsidis, cerca posto tra i titolari Shakhov. Davanti per lotta per il posto di trequartista tra Mancosu e Falco, mentre per i due attaccanti è ballottaggio tra Babacar, Lapadula e Farias.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Milan-Lecce, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...