MotoGP oggi in tv, GP Giappone 2019: orari warm-up e gara, tv, streaming, programma SKY e TV8

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP GIAPPONE DI MOTOGP (SI COMINCIA ALLE ORE 08.00 ITALIANE)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP GIAPPONE DI MOTO2 (SI COMINCIA ALLE ORE 06.20 ITALIANE)


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP GIAPPONE DI MOTO3 (SI COMINCIA ALLE ORE 05.00 ITALIANE)

Oggi, 20 ottobre, prenderà il via il GP del Giappone, quartultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP. Sul tracciato di Motegi, godremo di un grande spettacolo e i piloti si batteranno per centrare il successo di tappa.

Loading…
Loading…

Marc Marquez è il favorito, tanto per cambiare. Il campione del mondo in carica vuole vincere e regalare alla Honda il successo in casa, davanti ai propri tifosi. Disarmante la costanza e la velocità messe in mostra dallo spagnolo nel corso delle prove. L’iberico, in sella alla RC213V, pare quasi volare e il sigillo in terra nipponica sarebbe l’ennesima conferma di un dominio, a tratti, imbarazzante.

A detronizzare il sovrano ci proveranno le due Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Fabio Quartararo. Il “Morbido” è stato autore di un crono eccellente in condizioni d’asfalto complicate nel time-attack. Su una pista non perfettamente “dry”, il pilota italiano ha saputo interpretare alla grande il layout, ottenendo una prima fila significativa. Stessa storia, stesso mare per Quartararo. Il transalpino vuole interrompere l’egemonia di Marc e nello stesso tempo conquistare il primo successo in carriera nella top class su di una pista particolarmente gradita. Si dovrebbe gareggiare in condizioni di asciutto e, per quanto si è visto nel weekend, le chance del giovane francese sono molte. Non resta che attendere.

Cercheranno di essere della partita per il podio Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Settimo e decimo, i due alfieri di Ducati e di Yamaha non hanno trovato la quadra, in termini di prestazione pura. Lo scarso sfruttamento degli pneumatici e una messa a punto non ideale non hanno permesso ai due piloti nostrani di essere nelle prime due file. Domani, dunque, sarà necessaria una rimonta e non sarà semplice.

MotoGP oggi in tv, GP Giappone 2019: orari warm-up e gara, tv, streaming, programma SKY e TV8

Oggi, 20 ottobre, prenderà il via il GP del Giappone, quartultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP. La trasmissione dell’evento sarà garantita in diretta e in esclusiva da SKY Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 metterà a disposizione le differite delle gare delle tre classi in CHIARO. OA Sport vi offrirà, come di consueto, le DIRETTA LIVE testuali. Di seguito la programmazione:

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 20 ottobre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 1.40-2.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 2.10-2.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 2.40-3.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 5.00, Moto3, Gara, diretta
ore 6.20, Moto2, Gara, diretta
ore 8.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 20-10-2019:
ore 11.00, Moto3, Gara, differita
ore 12.15, Moto2, Gara, differita
ore 14.00, MotoGP, Gara, differita

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

loading...