Sossio Aruta presenta Bianca: “Sono anche figlia di Uomini e Donne, grazie Maria De Filippi”

Sossio Aruta ha presentato pubblicamente la figlia Bianca, avuta con la compagna Ursula Bennardo. La piccola è nata l’11 ottobre, come annunciato dall’ex tronista di Uomini e Donne, sempre sul suo profilo Instagram. Il neo papà ha preferito condividere qualche immagine della bambina con i suoi fan, solo a distanza di qualche giorno dalla nascita.

La presentazione su Instagram

Se il giorno in cui è venuta alla luce la sua bimba, Sossio Aruta ha pubblicato una foto che simbolica, in cui la sua compagna teneva la mano della piccola nella sua, la presentazione ufficiale sui social è avvenuta in maniera più articolata. Quale modo migliore per presentare la sua creatura, se non tramite un video che riprenda i primi momenti della piccola Bianca, che già sembra darsi da fare, dimenandosi e piangendo, avvolta nella sua tutina. Nonostante sia diventato padre per la terza volta, Sossio Aruta non trattiene la gioia e l’emozione e, dopo aver ringraziato anche Maria De Filippi che ha permesso alla coppia di incontrarsi, scrive accanto a questo tenero video:

buon di a tutti…io sono bianca aruta❤ figlia di ursula bennardo e sossio aruta .detto zonzolo. e non solo anche figlia del programma .uomini e donne … Grazie a te maria de filippi i miei genitori si sono incontrati amati e io sono il frutto…di tutto questo buona domenica a tutti….io faccio la pappa…tra un po

La crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

L’arrivo di Bianca ha coronato l’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta che, durante lo scorso anno, aveva subito una crisi che rischiava di far mettere la parola fine al rapporto nato negli studi del programma di Maria De Filippi. I dubbi sul loro legame nacquero durante la partecipazione a Temptation Island Vip 2018, dove Sossio aveva mostrato un certo interesse per una delle single del villaggio. Un’attrazione non ricambiata, ma per la quale Ursula non ha esitato a mettere in discussione la sua storia d’amore. Dopo una lunga fase di riconquista, Sossio e Ursula hanno finalmente capito di voler stare insieme e la figlia Bianca ne è evidentemente la prova.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook