Trovato per strada ragazzo agonizzante: muore poco dopo

Trovato ragazzo agonizzante

Giallo a Como, dove un ragazzo è stato trovato agonizzante in un parcheggio fuori da un locale. La ferita che presentava alla testa gli è stata letale, tanto che il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Trovato ragazzo agonizzante

L’allarme è scattato nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre, quando un passante ha notato il giovane accasciato per terra, precisamente in Via Clemente XIII. Resosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente chiamato i soccorritori del 118 che, giunti sul posto, l’hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Anna di Como. Ma la ferita che presentava alla testa era troppo profonda, e il ragazzo non ce l’ha fatta: è morto poco dopo l’arrivo.

Le generalità della vittima sono state rese note.

Si tratta di Gaetano Banfi, un 22enne residente a Rebbio. Abitava con la madre e svolgeva la professione di giardiniere a Monza. Chi lo conosce parla di lui come di un ragazzo bravo, gentile e molto riservato.

Sulla sua morte sono al lavoro gli inquirenti, per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e scoprire, grazie all’analisi delle telecamere e all’ascolto di eventuali testimoni, cosa gli sia successo.

Per ora tutte le ipotesi sono sul tavolo, anche se quella più accreditata lo vedrebbe investito da una vettura il cui conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorso. La tipologia delle ferite ha infatti fatto pensare all’urto con un furgone o un altro mezzo pesante. Grazie alle telecamere sarà possibile capire quando il giovane si sia incamminato per Via Clemente XIII e quali veicoli siano transitati fino all’ora del ritrovamento, avvenuto verso le 5:30.


Contatti:

Caricamento…

Leggi anche

Allerta meteo Lombardia

Cronaca

Forti piogge soprattutto a Ovest, mentre nelle zone sud-orientali il rischio di precipitazioni si affievolisce.

imprenditore ucciso repubblica dominicana

Cronaca

Nicola Gerosa ha perso la vita in un agguato in strada nella Repubblica Dominicana: è stato colpito mentre si trovava in auto con la moglie.

allerta meteo in Liguria

Cronaca

L’assessore Giampedrone comunica la decisione di passare da allerta arancione a rossa per il 21 ottobre, quando diverse scuole resteranno chiuse

detenuto tenta di sgozzare fidanzata

Cronaca

Un detenuto in permesso per lavoro ha sfregiato il volto dell’ex compagna: la donna di 43 anni ha subito un intervento chirurgico di tre ore.

loading...