Virginia Raffaele ancora single: “È un peccato, non è semplice se fai lo stesso lavoro”

È stata la protagonista della scorsa stagione televisiva e la donna dei mille volti di Sanremo 2019. Virginia Raffaele è in copertina nel numero del 19 ottobre “Io Donna”, il settimanale al femminile del Corriere della Sera. Nell’intervista di Cristina Lacava, l’attrice nelle sale dal 31 ottobre con “La Famiglia Addams”, è sua la voce di Morticia, parla della gavetta fatta prima di arrivare al successo ma lascia anche qualche indizio sul suo status sentimentale.

Virginia Raffaele è ancora single

“Se sono ancora single? Si, in parte è un peccato e in parte no”. Virginia Raffaele spiega perché la questione sentimentale non è affare semplice per lei. Dopo la lunga storia d’amore con Ubaldo Pantani, l’imitatrice di “Come Quando Fuori Piove” non ha ancora trovato l’anima gemella, come conferma al settimanale del Corriere della Sera, “Io Donna”:

Ancora single? Si. In parte è un peccato, in parte no. Ma non è semplice, soprattutto se fai lo stesso lavoro. […] Non sono una che non riesce a staccare, so divertirmi. In vacanza, viaggio volentieri. […] Spesso mi ritaglio dei weekend con persone che non fanno il mio lavoro.

La relazione con Ubaldo Pantani

Virginia Raffaele non ha mai più avuto una relazione come quella avuta con il collega Ubaldo Pantani, il noto imitatore di “Mai Dire Gol” e “Quelli che il calcio”. Proprio sul lavoro i due si sono innamorati l’uno per l’altro. Un amore molto forte: “Ridiamo tanto”, ammetteva Virginia Raffaele in una intervista del 2013. Insieme per cinque anni, a quasi un anno dalla fine delle relazione, le motivazioni della rottura non sono mai state davvero rese note. Erano una coppia affiatata anche in scena con siparietti esilaranti di lui in versione Lapo Elkann, lei versione Nicole Minetti.

loading...