Roma-Borussia Moenchengladbach, Europa League 2019-2020: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Giovedì 24 ottobre (ore 18.55) si giocherà Roma-Borussia Moenchengladbach, match valido per la fase a gironi dell’Europa League 2019-2020 di calcio. I giallorossi scenderanno in campo davanti al pubblico dello Stadio Olimpico e andranno a caccia di una vittoria fondamentale nella seconda competizione continentale per importanza. I ragazzi di Fonseca vogliono tornare al successo dopo il deludente pareggio col Wolfsberg e vanno a caccia di tre punti cruciali per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale mentre la compagine tedesca ha soltanto un punto in classifica e a un bisogno disperato di fare risultato.

La Roma, reduce dal pareggio in campionato contro la Sampdoria, vuole fare bella figura e punta alla vittoria ma l’avversario è storicamente molto ostico ed è in grande forma visto che attualmente si trova al primo posto della Bundesliga dopo otto giornate. Serviranno i migliori giallorossi per riuscire ad avere la meglio in un incontro che può segnare questa prima parte di stagione per la formazione capitolina.


Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Borussia Moenchengladbach, match valido per la fase a gironi dell’Europa League 2019-2020 di calcio. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 24 OTTOBRE:

18.55     Roma-Borussia Moenchengladbach

ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

loading...