Uomo cerca di farsi investire dalle auto: panico a Napoli

uomo cerca di farsi investire

Un uomo di origine africana ha seminato il panico per le strade di Napoli, e in particolare nella zona della Stazione Centrale, vagando tra le auto cercando di farsi investire e gettando un lenzuolo sul parabrezza dei veicoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, aiutati dagli agenti della Polizia, hanno catturato l’uomo. L’episodio ha riacceso le polemiche dei residenti, i quali lamentano la frequenza di episodi del genere nella zona.

Uomo cerca di farsi investire

Stando a quanto riferito da alcuni presenti, l’uomo si sarebbe spogliato per strada mettendosi poi al centro della carreggiata cercando di bloccare le auto di passaggio. Alcuni video circolanti sul web mostrano l’africano mentre sale sul cofano di un’auto: l’automobilista cerca quindi di allontanarsi, ma l’uomo resta in bilico sul cofano rischiando di farsi seriamente male.

Stando alle testimonianze, sembra che l’uomo avesse l’atteggiamento di una persona che cerca di farsi investire dalle auto. L’uomo è stato fermato e identificato dalle forze dell’ordine, mentre la circolazione nella zona è stata riportata alla normalità.

Soccorso dal 118

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno caricato l’uomo, risultato in stato di forte alterazione dovuto all’alcol o a problemi mentali, e lo hanno trasportato in ospedale. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni residenti della zona che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine lamentandosi poi per la frequenza di simili episodi. Già in passato nel quartiere era scoppiata la polemica per la vendita di alcolici, in alcuni negozi etnici, oltre i limiti imposti dalle ordinanze comunali.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento…

Leggi anche

incidente manfredonia

Cronaca

Una Range Rover si è scontrata con una Lancia Libra su cui viaggiavano marito e moglie: le forze dell’ordine indagano sulla dinamica.

mamma scomparsa a Palermo

Cronaca

Aveva chiamato il marito per avvertirlo che sarebbe uscita di casa per andare a fare la spesa. Da quel momento però si è persa ogni traccia

migranti puglia

Cronaca

Migranti: nuovo sbarco nel Salento. 52 persone hanno raggiunto il molo di Santa Maria di Leuca scortati dalla Guardia di Finanza

finti poliziotti

Cronaca

Una fuga a folle velocità per sfuggire agli agenti. Ma per i due finti poliziotti è scattato l’arresto per una rapina effettuata poco tempo prima.

loading...