Incidente Colleferro oggi, schianto tra auto e bus: due feriti gravissimi

dramma a scuola

Un drammatico incidente è avvenuto in via degli Esplosivi nel comune di Colleferro. Nel pieno centro del paese si sono scontrati una Fiat Punto e un autobus del servizio di trasporto pubblico. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo ad avere la peggio è stato anche un bambino di soli 6 anni: il bimbo infatti ha riportato alcune fratture agli arti inferiori ma fortunatamente al momento non è in pericolo di vita. Non è stato confermato se il bambino sia il figlio della donna che era al volante nel momento dell’incidente.

Le operazioni di soccorso

Purtroppo in fin di vita è la donna che si trovava al volante. La ragazza è una 35enne residente di Colleferro. I soccorsi sono arrivati con le sirene di emergenza e hanno disposto il trasporto in eliambulanza in un ospedale romano.

Attualmente la ragazza è ancora ricoverata in codice rosso. Il bambino è stato trasferito all’ospedale di Colleferro dove è stato sottoposto alle cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dall’auto. Successivamente sono arrivati anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso al termine delle operazioni di soccorso. Una volta soccorsi i feriti si è poi passato alla rimozione dei mezzi incidentati. Fortissime le ripercussioni al traffico e alla circolazione: la strada infatti è rimasta chiusa fino al totale ripristino delle condizioni minime sicurezza. Non è però la prima volta che in questa zona avviene un incidente simile: in molti considerano questa strada una vera e propria via maledetta.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.itha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Contatti:


Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.itha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Caricamento…

Leggi anche

adescata in chat

Cronaca

I genitori, preoccupati dai lividi che la bambina presentava sul corpo, hanno scoperto la vicenda sporgendo poi denuncia

piero angela greta thunberg

Cronaca

Il divulgatore scientifico inizia una nuova avventura professionale e dice: “Greta mi piace ma ciò che dice si sa da 30 anni”

genitori renzi processo inchiesta

Cronaca

I genitori dell’ex premier sono accusati di bancarotta fraudolenta e fatturazione falsa: si è chiusa l’inchiesta della Procura di Firenze.

maltempo piemonte

Cronaca

Il maltempo ha colpito in particolare il Piemonte e la zona di Alessandria, con esondazioni e allagamenti su parte della provincia.

loading...