Juventus-Lokomotiv Mosca stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla. Programma, streaming e palinsesto

   

 

Si gioca stasera il confronto di Champions League, valido esattamente per la terza giornata del girone D della massima competizione calcistica europea, tra Juventus e Lokomotiv Mosca.

Sono solo due i precedenti tra queste due formazioni, entrambi disputati nella stagione 1993-1994 ed appannaggio dei bianconeri, che vinsero sia all’andata che al ritorno del primo turno dell’allora Coppa UEFA, odierna Europa League. Solo una cosa non è cambiata rispetto ad allora: l’allenatore della formazione russa, che è Yuri Semin, il quale non è sempre rimasto su questa panchina, ma è alla sua quarta volta (non comprendendo quella da giocatore). Attualmente la situazione delle due squadre non potrebbe essere più diversa: prima a quota 4 punti la compagine bianconera, ultima senza punti la formazione moscovita. L’obiettivo della Juventus è dunque di portare a casa i tre punti.

Juventus-Lokomotiv Mosca, match della terza giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MARTEDI’ 22 OTTOBRE
Ore 21:00 Juventus-Lokomotiv Mosca

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook