LIVE Juventus-Lokomotiv Mosca, Champions League in DIRETTA: serve un successo per blindare la qualificazione

   

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv MoscaLa presentazione di Juventus-Lokomotiv Mosca


Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Juventus-Lokomotiv Mosca, terzo incontro del Gruppo D della Champions League 2019-2020 di calcio. All’Allianz Stadium i bianconeri vanno a caccia dei tre punti per blindare il primato del raggruppamento e porre un mattoncino importante in chiave qualificazione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER CITY-ATALANTA (22 OTTOBRE) SI COMINCIA ALLE ORE 21.00

Loading…
Loading…

Gli uomini di Maurizio Sarri, dopo il pari (2-2) contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, hanno sconfitto tra le mura amiche i tedeschi del Bayer Leverkusen e hanno l’obiettivo di replicare il medesimo riscontro. Il gioco della Vecchia Signora non è ancora scintillante come i tifosi si augurerebbero e, tal volta, ci sono disattenzioni difensive che possono costar caro. La sofferta vittoria in campionato contro il Bologna lo dimostra ampiamente. Tuttavia, la Juve, fino ad ora è imbattuta nelle competizioni ufficiali e il target è confermare questo status per l’impegno contro i russi.

Gli osservati speciali saranno Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. L’intesa tra l’asso portoghese e il calciatore argentino è senz’altro tra gli aspetti migliori di questo inizio di stagione della compagine di Torino. I due si integrano alla perfezione, miscelando tecnica e potenza. Le loro qualità in zona gol saranno determinanti per imporsi. Lo stesso discorso riguarda il bosniaco Miralem Pjanic. Sarri gli ha affidato le chiavi del centrocampo e lui, maggiormente coinvolto nella manovra, vuol dare il proprio contributo in fase di rifinitura e, qualora possibile, in quella realizzativa, come la marcatura messa a segno contro i felsinei dimostra.

La Juventus, però, dovrà fare attenzione. La Lokomotiv non è formazione di poco conto, è in vetta al campionato russo e nel primo match del girone si è imposta largamente contro il Leverkusen. Per questo, gli uomini di Sarri non dovranno sottovalutare l’impegno e saranno costretti ad esprimersi al 100% delle proprie possibilità, minimizzando gli errori visti in queste prima parte d’annata.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Lokomotiv Mosca, terzo incontro del Gruppo D della Champions League 2019-2020 di calcio: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 21.00. Buon divertimento (Foto: LaPresse)

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook